Si è completata la prima giornata del girone B di Serie C. Questi i risultati:
Fermana - Virtus Vecomp 2-0 Gubbio - Ravenna 1-1 Imolese - Albinoleffe 0-0 Vicenza - Giana Erminio 0-0 Monza - Feralpi Salò 1-0 Pordenone - Fano 2-1 Sambenedettese - Renate 0-2 Alto Adige - Teramo 1-0 Ternana - Rimini rinviata Triestina - Vis Pesaro 2-0
La Triestina davanti ad una bella cornoce di pubblico ed un Rocco rinnovato ottiene i primi tre punti del campionato battendo 2-0 la Vis Pesaro.
Gara equilibrata nel primo tempo con gli alabardati schierati da mister Pavanel con il modulo 4-3-1-2 con Petrella a supporto di Mensah e Granoche che attaccano e colpiscono due pali con Mensah e Petrella. Ospiti che si chiudodono bene e nel finale di tempo Tessiore impegna il portiere Valentini in tuffo. Nella ripresa Unione che parte forte ed al 10' cross di Maracchi e di testa in area Beccaro realizza il vantaggio alabardato. Entra Bracaletti per Beccaro ed al 27' proprio da una palla servita da Bracaletti per Granoche in area che serve in mezzo per Mensah che segna il 2-0. Unione che festeggia la prima vittoria del torneo davanti gli oltre 4600 tifosi festanti.
Il Pordenone supera 2-1 il Fano, finisce 0-0 fra Imolese ed Albinoleffe. Nel resto della giornata già giocata il Monza vince sulla Feralpi Salò 1-0, il Renate vince in trasferta sulla Sambenedettese 0-2 l'Alto Adige batte 1-0 il Teramo. Pareggi fra Vicenza e Giana Erminio 0-0 e Gubbio - Ravenna 1-1.
Si torna in campo già fra Sabato 22 e Domenica 23 Settembre per la 2a giornata |