2a giornata del campionato di Serie C
Seconda giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 23 Settembre 2018:
Fano - Ternana rinviata Albinoleffe - Pordenone Feralpi Salò - Fermana Giana Erminio - Imolese Ravenna - Alto Adige Renate - Vicenza Teramo - Sambenedettese Rimini - Triestina (sabato 22 settembre ore 20:45) Virtus Vecomp - Monza Vis Pesaro - Gubbio
Si scende subito in campo fra conferme e riscatti dopo il primo turno, la Virtus Vecomp ospita il Monza, il Renate in casa affronta il Vicenza ed Albinoleffe con il Pordenone. Rinviata Fano - Ternana
La Triestina reduce dal bel successo con la Vis Pesaro al Rocco, gioca nella prima trasferta stagionale con il Rimini nell'anticipo del Sabato con le telecamera di SportItalia inizio ore 20:45.
Il successo in casa ha dato morale e forza al gruppo dimostrando un buon gioco e determinazione davanti ad oltre 4600 tifosi e nella trasferta romagnola cerca conferme e punti in questo avvio di campionato.
Mister Pavanel ha tutta la rosa a disposizione con i rientri dalla squalifica di Codromaz e Pedrazzini e potrà valutare l'intero organico in vista dei tanti impegni ravvicinati. Conferma per il modulo iniziale 4-3-1-2 con possibili variazioni di modulo e giocatori a gara in corso.
Tifosi alabardati che seguiranno con entusiasmo la prima gara esterna per dare sostegno e spinta alla squadra alabardata. Prosegue la Campagna Abbobamenti arrivata ad oltre 2.600 sottoscrizioni fino a Martedì 25 Settembre con la società alabardata che aspetta di concludere in crescendo ed avvicinarsi più possibile ai 3.000 abbonamenti.
Triestina in campo per il terzo turno Mercoledì 26 Settembre al Rocco con il Ravenna ed a fine mese Domenica 30 Settembre con l'Albinolefe in trasferta.
Il Rimini neopromosso guidato da mister Righetti all'esordio in campionato punta ad una stagione tranquilla con la permanenza in C.
Tutte in campo anche le giovanili alabardate in attesa della Berretti guidata da mister Princivalli che partirà Sabato 29 Settembre, con gli Allievi e Giovanissimi Nazionali in trasferta con il Fano. In campo anche le squadre del settore giovanile Triestina Victory e fa il suo esordio anche la prima squadra della Triestina Victory con il Poggio in casa in Terza Categoria.
Triestina dopo il successo in casa che cerca risposte e conferme nella prima trasferta stagionale per dare seguito e raccogliere punti importanti in questo avvio di stagione. |