Nell'anticipo della seconda giornata, la Triestina perde a Rimini 2-1.
Nel primo tempo vantaggio riminese con Volpe, nella ripresa raddoppio con tiro di Variola e poco dopo accorcia Petrella per il successo romagnolo.
Nella prima trasferta stagionale mister Pavanel conferma la formazione che ha battuto la Vis Pesaro, con Petrella a supporto di Granoche e Mensah e Rimini con il tridente offensivo. Gara vivace con la miglior occasione nei primi venti minuti del Rimini con Arlotti in area piccola salva in tuffo il portiere Valentini, Beccaro impegna il portiere romagnolo che devia in corner poi senza esito. Al 36'cross in area di Buonaventura per Volpe che realizza il vantaggio riminese, Coletti sfiora il palo su punizione e termina così il primo tempo. Nella ripresa Rimini che gioca sulle fasce, Alabarda che fatica a trovare spazi Beccaro serve Granoche che calcia a lato e Mensah di testa manda alto e Bracaletti calcia al volo palla a fil di palo.
Al 23' Variola appena entrato calcia da fuori e sorprende il portiere Valentini per il radddoppio riminese, al 25' Petrella in area calcia dopo una corta respinta del portiere Scotti ed accorcia per il 2-1. Finale vivace con Petrella che va vicino al pari, dall'altra parte Cecconi di testa sfiora il palo, negli ultimi minuti Triestina in attacco ma non basta per evitare la prima sconfitta stagionale.
Triestina sconfitta in trasferta dopo una prova alterna che potrà riscattarsi subito Mercoledì 26 Settembre al Rocco con il Ravenna. |