3a giornata del campionato di Serie C
Risultati 3a giornata Mercoledì 26 Settembre 2018:
Fermana - Giana Erminio 1-0 Gubbio - Albinoleffe 0-0 Imolese - Teramo 1-1 Vicenza - Rimini 1-1 Monza - Renate 1-0 Pordenone - Virtus Vecomp 1-0 Sambenedettese - Vis Pesaro 1-1 Alto Adige - Fano 0-0 Ternana - Feralpi Salò rinviata Triestina - Ravenna 3-0
La Triestina torna alla vittoria
La Triestina si riscatta subito battendo 3-0 il Ravenna. Gara che si mette subito bene con il vantaggio con gol di Bracaletti dopo 7' con un tiro rasoterra in area. Ravenna che gioca ma alabardati quando vanno in avanti sono pericolosi con Beccaro ed al 37' è proprio Beccaro a trovare il raddoppio in area piccola. Nella ripresa Alabarda che gioca ed al 24' Mensah viene steso in area da Boccaccini che viene espulso, rigore che Bracaletti trasforma. Nel finale entrano i giovani Bolis e De Panfilis ed Unione che può festeggiare alla fine con i tifosi sotto la Curva Furlan.
Monza che vince 1-0 sul Renate ed è a punteggio pieno assieme al Pordenone che supera 1-0 la Virtus Vecomp. La Fermana batte 1-0 la Giana Erminio, tanti pareggi fra Gubbio ed Albinoleffe 0-0 e Sambenedettese e Vis Pesaro 1-1, Imolese e Teramo 1-1 e Vicenza- Rimini 1-1 ed Alto Adige e Fano 0-0. Rinviata la gara fra Ternana e Feralpi Salò.
4a giornata: Domenica 30 Settembre |