4a giornata del campionato di Serie C
Quarta giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 30 Settembre 2018:
Fano - Imolese Albinoleffe - Triestina Feralpi Salò - Vicenza (1 Ottobre ore 20:45) Giana Erminio - Sambenedettese Ravenna - Monza Renate - Fermana Rimini - Pordenone Teramo - Gubbio Virtus Vecomp - Alto Adige Vis Pesaro - Ternana
Fine mese con il quarto turno in dodici giorni, con il Pordenone a Rimini ed il Monza a Ravenna. Debutto della Ternana con la Vis Pesaro in trasferta e posticipo fra Feralpi Salò e Vicenza
La Triestina in trasferta con l'Albinoleffe , per guadagnare punti anche fuori casa e dare continuità di risultati in questo avvio di stagione importante.
La squadra alabardata dopo la sconfitta di Rimini, ha ritrovato subito i tre punti e con i lombardi cerca continuità con un risultato positivo ed una buona prestazione. Mister Pavanel assenti Granoche ed Hidalgo in attacco, potrebbe variare quale elemento nell'undici iniziale visti gli impegni ravvicinati dando vivacità in fase avanzata.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno il gruppo alabardato per dare una spinta e forza in questo impegni esterno per centrare i tre punti. Intanto è stata prorogata la Campagna Abbonamenti arrivata ad oltre 2.700 sottoscrizioni con la società con prezzi bassi in ogni settore che punta ad avvicinarsi a quota 3.000 nell'anno del centenario, con una promozione riservata agli abbonati se portano un amico a fare l'abbonamento non pagheranno la gara dedicata alla giornata rossoalabardata.
Triestina che ad inizio Ottobre affronterà la Virtus Vecomp alla quinta giornata al Rocco Domenica 7 Ottobre alle ore 14.30, mercoledì 10 Ottobre Coppa Italia di C a Vicenza prima di una doppia trasferta ravvicinata a Monza il 14 Ottobre ed il 17 Ottobre con l'Alto Adige a Bolzano.
L'Albinoleffe di mister Alvini da anni in C con un gruppo giovane e qualche volto esperto punta a valorizzare il vivaio con un buon torneo.
In attesa del via al campionato della Berretti il 6 Ottobre con il Fano, Allievi e Giovanissimi nazionali sfideranno il Rimini in casa, mentre la Triestina Victory compagine di Terza Categoria sarà in trasferta con lo Strassoldo.
Triestina ritrovato il successo che cerca continuità con il supporto dei tifosi ed una buona prestazione per prendere punti preziosi anche in traserta a fine mese e di un periodo impegnativo con tante gare in pochi giorni. |