5a giornata del campionato di Serie C
Quinta giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 7 Ottobre 2018:
Feralpi Salò - Teramo Fermana - Ravenna Giana Erminio - Rimini Gubbio - Fano Imolese - Pordenone Vicenza - Vis Pesaro Sambenedettese - Monza ( sabato 6 Ottobre ore 20:45) Alto Adige - Albinoleffe Ternana - Renate Triestina - Virtus Verona
Inizio mese e gare interessanti con la Ternana che ospita il Renate, la Fermana affronta il Ravenna ed il Pordenone gioca in trasferta con l'Imolese. In anticipo la gara fra Sambenedettese e Monza, con i marchigiani che hanno cambiato tecnico con l'arrivo de l neo tecnico Giorgio Roselli ex mister alabardato.
La Triestina al Rocco affronta la Virtus Vecomp Verona neopromossa e punta a confermarsi in casa giocando con determinazione cercando il successo ad inizio di un altro periodo intenso di gare ravvicinate.
La squadra alabardata ha ottenuto il primo punto stagionale in trasferta, ed è in cerca di conferme con una vittoria e punti preziosi in vista di un altro mese impegnativo e con una doppia trasferta ravvicinata. Per questa gara con i veronesi il tecnico Pavanel ha quasi l'intera rosa a disposizione e con una settimana intera di allenamenti può valutare l'organico e recuperare dagli infortuni, probabili assenti ancora Pablo Granoche ed Hidalgo che stanno recuperando dai problemi ed in ripresa verso metà mese.
Tifosi alabardati che seguiranno e sosterranno da vicino al Rocco dando forza ed incitando la squadra dall'inizio fino alla fine per centrare una vittoria importante.
Prosegue la Campagna Abbonamenti con prezzi bassi per aumentare le sottoscrizioni arrivate ad oltre 2700 abbonamenti con la società che punta nell'anno del centenario a concludere con un buon numero di abbonati ed avvicinarsi a quota 3.000.
Triestina che dopo la gara con la Virtus Vecomp sarà impegnata in una doppia trasferta fra Domenica 14 Ottobre con il Monza e Mercoledì 17 Ottobre con l'Alto Adige prima della gara al Rocco con la Ternana il 21 Ottobre ed in Coppa Italia con il Vicenza Mercoledì 24 Ottobre .
La Virtus Vecomp Verona del presidente allenatore Luigi Fresco, neopromossa in C che dopo tre ko ha vinto la prima partita in campionato per una stagione da giocare per la permanenza in categoria.
Inizia il campionato della Berretti allenata da Nicola Princivalli che affronta in casa il Fano, Allievi e Giovanissimi nazionali sfideranno l'Alto Adige in trasferta e Triestina Victory al terzo turno giocherà in casa a Santa Croce con il Mossa ed in campo anche la squadra femminile fuori casa con il Primiero.
Triestina che dopo un primo mese discreto, cerca conferme al Rocco e punti ad inizio Ottobre con il supporto dei tifosi per dare forza ed entusiasmo al gruppo in vista di un altra serie di incontri ravvicinati ed impegnativi in questa lunga stagione. |