6a giornata del campionato di Serie C
Sesta giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 14 Ottobre 2018:
Fano - Giana Erminio Albinoleffe - Feralpi Salò Fermana - Alto Adige Imolese - Gubbio Monza - Triestina Pordenone - Vicenza Ravenna - Sambenedettese Renate - Vis Pesaro Rimini - Teramo Virtus Vecomp - Ternana
Metà mese con tre giornate di campionato in una settimana, con una stagione che non conosce pause fra le giornate del campionato e la Coppa Ialia di C. Il Pordenone capolista ospita il Vicenza, la Ternana è ospite della Virtus Cecomp, gara interessante fra Fermana ed Alto Adige e derby fra Albinoleffe e Feralpi Salò.
La Triestina in una settimana incontra tre avversari quotati che puntano ad una stagione di primo piano. Il primo confronto esterno con il Monza Domenica con inizio alle ore 19 in diretta tv su SportItalia, ed alabardati che puntano a dare continuità di gioco e risultati per proseguire il cammino.
La squadra alabardata con un buon ruolino al Rocco con tre vitorie, cerca conferme e punti anche in trasferta con una doppia gara esterna ravvicinata. Quasi tutta la rosa a disposizione per mister Pavanel, valutando bene le condizioni di Granoche e del gruppo per scegliere l'undici da schierare in vista anche dei numerosi impegni in pochi giorni.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno in questa trasferta impegnativa per dare forza ed una spinta al gruppo per questo avvio di stagione.
Prosegue la Campagna Abbonamenti giunta ad oltre 2900 sottoscrizioni, con ancora una settimana di tempo per sottoscrivere l'abbonamento con la quota 3.000 auspicata dalla società giuliana quasi raggiunta e superata.
Triestina che dopo la gara con il Monza giocherà subito Mercoledì 17 Ottobre con un nuovo impegno esterno con l'Alto Adige e Domenica 21 Ottobre al Rocco ottavo turno con la Ternana e mercoledì 24 Ottobre impegno in Coppa Italia con il Vicenza prima di chiudere il mese ancora fuori casa con il Renate Domenica 28 Ottobre.
Il Monza allenata da mister Marco Zaffaroni è appaiata in classifica agli alabardati e punta con l'acquisto del club da parte del presidente Berlusconi a disputare un campionato di livello per risalire in B con un progetto ambizioso.
Seconda di campionato per la Berretti allenata da Nicola Princivalli che dopo il debutto vittorioso con il Fano 4-0 affronta ancora in casa la Virtus Vecomp, Allievi e Giovanissimi nazionali in campo con il San Marino e Triestina Victory guidata da Gianluca Bassanese che batte in trasferta 1-3 il Villanova. Debutto in campionato per la squadra femminile in C Triestina San Marco fuori casa con il Montecchio Maggiore.
Triestina attesa da due settimane intense impegnative, che vuole ben figurare e prendere punti preziosi e confermarsi anche fuori casa con formazioni di primo piano. |