7a giornata del campionato di Serie C
Settima giornata di Serie C, valida per il girone B di Mercoledì 17 Ottobre 2018:
Alto Adige - Triestina Feralpi Salò - Rimini Giana Erminio - Ravenna Gubbio - Fermana Vicenza - Monza Renate - Virtus Vecomp Sambenedettese - Imolese Teramo - Fano Ternana - Albinoleffe Vis Pesaro - Pordenone
Turno infrasettimanale, con tante sfide interessanti il Pordenone in trasferta con la Vis Pesaro e Vicenza che sfida il Monza. La Ternana ospita l'Albinoleffe e Fermana in trasferta a Gubbio e Renate con nun nuovo tecnico che affronta la Virtus Vecomp.
La Triestina dopo il pareggio con il Monza, è di scena nella seconda gara esterna di fila con l'Alto Adige per cercare conferme ed un altro risultato positivo per proseguire il cammino in questo inizio di stagione.
Con la squadra alabardata quasi al completo, mister Pavanel può valutare le condizioni e la forma fisica del gruppo in vista anche dei tanti impegni ravvicinati con ben quattro gare in 11 giorni di cui tre trasferte, con qualche probabile cambio per la gara con l'Alto Adige.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno in questo impegno esterno la squadra per centrare un buon risultato per dare spinta e morale al gruppo.
Triestina che torna in campo subito Sabato 20 Ottobre al Rocco con la Ternana nell'anticipo serale televisivo, mercoledì 24 Ottobre impegno esterno in Coppa Italia con il Vicenza e chiusura del mese Domenica 28 Ottobre con il Renate ancora fuori casa.
L'Alto Adige guidata da mister Paolo Zanetti, dopo la buona stagione dell'anno scorso fino alle semifinali play off in questa annata con un gruppo giovane punta a consolidarsi e disputare un buon torneo.
Turno di campionato di metà mese per le altre squadre alabardate con la Berretti di Princivalli che batte 2-1 la Virtus Vecomp, gli Allievi nazionali pareggiano 2-2 con il San Marino mentre i Giovanissimi impegnati con gli emiliani cedono 0-1 e Triestina Victory vince 1-3 in trasferta con il Villanova. Buon debutto in campionato per la squadra femminile in C Triestina San Marco che fuori casa supera 1-5 il Montecchio Maggiore.
Triestina che vuole proseguire e dare continuità al buon inizio di campionato e dare forza ed entusiasmo al gruppo e tifoseria in questa fase impegnativa del torneo. |