8a giornata del campionato di Serie C
Ottava giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 21 Ottobre 2018:
Fano - Sambenedettese Albinoleffe - Vis Pesaro Fermana - Vicenza Gubbio - Alto Adige Imolese - Rimini Monza - Teramo Pordenone - Renate Ravenna - Feralpi Salò Triestina - Ternana (sabato 20 ottobre ore 20:45) Virtus Vecomp - Giana Erminio
Terza giornata in una settimana, Pordenone in casa con il Renate e Vicenza in trasferta con la Fermana. Derby emiliano - romagnolo fra Imolese e Rimini ed Alto Adige in trasferta con il Gubbio.
La Triestina dopo due gare esterne il pareggio con il Monza e la sconfitta con l'Alto Adige, torna a giocare al Rocco con la Ternana nell'incontro di cartello della giornata nell'anticipo televisivo su SportItalia. Squadra alabardata che cerca riscatto e rialzarsi subito dopo il ko ed una prova sotto tono con il sostegno dei tifosi.
Gruppo quasi al completo con gli assenti Malomo ed Hidalgo, mister Pavanel con tanti impegni ravvicinti ed in un confronto importante punterà probabilmente sulla formazione più collaudata con un undici da valutare valutando bene anche le condizioni fisiche della rosa.
Dopo la gara con gli umbri, mercoledì 24 ottobre impegno di Coppa Italia di C al Menti con il Vicenza e chiusura del mese il 28 Ottobre con il Renate ed inizio Novembre in casa con la Giana Erminio.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno la squadra per dare una spinta importante per giocare con determinazione e grinta per centrare un successo per risollevarsi subito e dare forza al gruppo.
Campagna Abbonamenti alabardata alle battute finali che ha superato le 3.000 sottoscrizioni, con una quota auspicata dalla società che nell'anno del centenario con uno stadio Rocco rinnovato vuole celebrare l'anno con una stagione da ricordare.
La Ternana allenata da Luigi De Canio, ha iniziato il campionato a fine Settembre per le note vicende del ripescaggio in B e punta con un gruppo rinnovato e forte al ritorno in serie cadetta.
In campo anche le altre formazioni alabardate con la Berretti in trasferta con il Vicenza dopo il buon avvio in casa, Allievi e Giovanissimi Nazionali fuori casa con il Ravenna. Triestina San Marco femminile in casa con la Virtus Padova e squadra B con il Sarone Caneva in trasferta e Triestina Victory che ospita il Campanelle.
Triestina che vuole ritrovare con il supporto ed incitamento dei tifosi la vittoria con una prestazione determinata ed attenta e dare forza e morale al gruppo e tifoseria. |