10a giornata del campionato di Serie C
Decima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 4 Novembre 2018:
Albinoleffe - Fano Fermana - Teramo Gubbio - Rimini Imolese - Vicenza Monza - Ternana Ravenna - Renate Sambenedettese - Pordenone Alto Adige - Feralpi Salò Triestina - Giana Erminio (lunedì 5 novembre ore 20:30) Virtus Vecomp - Vis Pesaro
Tutte in campo ad inizio Novembre con la capolista Pordenone in trasferta con la Sambenedettese, Fermana in casa con il Teramo e Vicenza fuori casa con l'Imolese. Sfida di cartello fra Monza e Ternana ed Alto Adige e Feralpi Salò.
Triestina dopo la vittoria esterna con il Renate nel posticipo al Rocco affronta la Giana Erminio, prima sfida assoluta con i lombardi, e cerca conferme per dare continuità di risultati e restare nella parta alta della classifica.
Intanto la società alabardata è stata penalizzata di un punto con le squalifiche di sei mesi per Mauro Milanese ed il segretario generale Giuseppe D'Aniello per aver consegnato in ritardo la fideiussione per l'iscrizione nel campionato di Serie C.
Nessun giocatore squalificato, e rosa quasi al completo per mister Pavanel che può valutare bene l'undici da schierare con un gruppo ampio ed in vista degli impegni di cartello in questo mese.
Dopo la gara del Rocco, nuovo incontro in posticipo serale lunedì 12 Novembre in trasferta a Pordenone ed il 18 Novembre partita in casa con il Vicenza ed a fine mese trasferta Domenica 25 con la Sambenedettese.
Chiusa la campagna abbonamenti, tifosi alabardati che faranno sentire il supporto ed incitamento per dare forza alla squadra alabardata e proseguire il cammino al Rocco.
Continua la celebrazione del centenario, mercoledì 21 Novembre al Teatro salesiani di Trieste verrà proiettato un docufilm di 90 minuti con la storia dei 100 anni della squadra alabardata dal 1918 al 2018 con racconti,filmati ed immagini inedite di tutti gli anni dalla nascita ai giorni nostri. Ingresso gratuito con biglietti che si possono prendere nella sede della Triestina.
La Giana Erminio allenata da Raul Bertarelli dopo oltre vent'anni di gestione Cesare Albè con un gruppo giovane con un avvio di campionato discreto per mantenere la categoria.
Inizio mese con impegni interessanti anche lper altre squadre rossoalabardate, fermo il turno di campionato della Berretti dopo due sconfitte esterne con Vicenza e Vis Pesaro e sarà impegnata la prossima settimana nel recupero con la Feralpi Salò in trasferta ed in casa con il Gubbio. Allievi e Giovanissimi Nazionali dopo la settimana pausa affrontano in casa la Vis Pesaro, Triestina San Marco femminile che ospita in casa con la Keralpen Belluno e per la squadra B trasferta trevigiana con il Barcon Vedelago e Triestina Victory in casa con il Terzo con le squadre appaiate in graduatoria .
Triestina ad inizio mese nel posticipo serale che cerca conferme e punti al Rocco con il supporto di tifosi per dare continuità di risultati e forza al gruppo in questa prima parte di stagione. |