11a giornata del campionato di Serie C
Undicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 11 Novembre 2018:
Fano - Ravenna Feralpi Salò - Virtus Vecomp Giana Erminio - Alto Adige Vicenza - Sambenedettese Pordenone - Triestina (lunedì 12 Novembre ore 20:45) Renate - Imolese Rimini - Fermana Teramo - Albinoleffe Ternana - Gubbio Vis Pesaro - Monza
Giornata interessante con la capolista Fermana in trasferta con il Rimini, Vis Pesaro che ospita il Monza ed Imolese fuori casa con il Renate. Derby umbro fra Ternana e Gubbio, Feralpi Salò che ospita la Virtus Vecomp e Vicenza che affronta la Sambenedettese.
Triestina dopo il successo sulla Giana Erminio, nel posticipo giocherà il derby d'alta classifica con il Pordenone in trasferta con un doppio ex in panchina Attilo Tesser nei neroverdi assieme a tutto lo staff tecnico e Massimo Pavanel nelle fila alabardate.
Nessun giocatore squalificato e rosa con un buon morale ed al completo per la squadra alabardata con il tecnico giuliano Pavanel che può valutare bene l'undici da schierare confermando il modulo e probabilmente la formazione delle ultime gare vittoriose.
Dopo la trasferta di Pordenone, al Rocco sfida con il Vicenza Domenica 18 Novembre e Domenica 25 Novembre trasferta con la Sambenedettese prima ad inizio Dicembre di due incontri in casa con Imolese e Gubbio.
Tifosi alabardati che seguiranno da vicino in buon numero con un pullman del Centro di Coordinamento per incitare e sostenere dando una spinta importante per centrare un risultato positivo nel derby regionale.
Già esauriti i biglietti nella sede alabardata per la serata di mercoledì 21 Novembre al Teatro salesiani di Trieste in cui verrà proiettato un docufilm di 90 minuti con la storia dei 100 anni della squadra alabardata dal 1918 al 2018 con racconti,filmati ed immagini inedite di tutti gli anni dalla nascita ai giorni nostri.
Il Pordenone allenata da Attilio Tesser con un gruppo esperto e collaudato ha iniziato bene la stagione e vuole disputare un bel campionato per competere per le prime posizioni.
Tutte in campo le squadre alabardate, Berretti vittoriosa nel recupero con la Feralpi Salò in trasferta 5-4 che perde però in casa con il Gubbio 0-2. Allievi e Giovanissimi Nazionali in trasferta con la Virtus Vecomp, Triestina San Marco femminile impegnata fuori casa con il Portogruaro e per la squadra B trasferta trevigiana con il Barcon Vedelago e Triestina Victory che cerca il riscatto nell'impegno esterno con il Muglia.
Triestina attesa nel posticipo serale ad una sfida di cartello d'alta classifica supportata dal sostegno dei tifosi per ottenere un buon risultato per il morale e graduatoria degli alabardati. |