PORDENONE - TRIESTINA 1-2
La sfida attesa fra Pordenone e Triestina è seguita da tanti tifosi alabardati, in un incontro d'alta classifica e si conclude con il successo alabardato ed Alabarda che sale in vetta al campionato.
Alabarda che deve fare a meno di Granoche infortunato, nei neroverdi spazio in avanti a Germinale e Candellone. Parte bene la Triestina che al 5' sugli sviluppi di un corner, Malomo di testa realizza il gol del vantaggio, neroverdi che reagiscono salva il portiere Valentini su conclusione ravvicinata ed al 19' ancora su corner di testa l'ex De Agostini segna la rete dell'1-1. Premono i padroni di casa e Candellone di testa da corner colpisce la traversa, Petrella ha un bel spunto e crossa in area mettendo in apprensione la difesa locale ed al 46' Procaccio è bravo a colpire al volo da una deviazione in area di un difensore locale e sigla l'1-2 alabardato. Nella ripresa Pordenone che attacca salva Valentini in tuffo su colpo di testa di Germinale , Mensah è rapido serve Beccaro che calcia a lato e dall'altra parte Berretoni conclude fuori di poco.
Passa il tempo Burrai su punizione calcia a lato, Triestina che chiude bene tutti gli spazi ed ottiene i tre punti che la fa salire in testa assieme alla Fermana a 20 punti che festeggia con i tanti tifosi alabardati presenti allo stadio Bottecchia. |