13a giornata del campionato di Serie C
Tredicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 25 Novembre 2018:
Albinoleffe - Ravenna Feralpi Salò - Fano Vicenza - Alto Adige Monza - Imolese Pordenone - Ternana (posticipo lunedì ore 20:45) Renate - Gubbio Rimini - Virtus Vecomp Sambenedettese - Triestina Teramo - Giana Erminio Vis Pesaro - Fermana
Fine Novembre la Fermana in trasferta nel derby marchigiano con la Vis Pesaro, Vicenza in casa con l'Alto Adige e Pordenone sfida in casa la Ternana nel posticipo. Il Monza incontra l'Imolese e la Feralpi Salò affronta il Fano.
Triestina dopo il pareggio che ha lasciato rammarico con il Vicenza, sfida in trasferta la Sambenedettese per cercare conferme e continuità di risultati e restare in alta graduatoria in una sfida insidiosa prima di due gare al Rocco ad inizio Dicembre.
Nessun squalificato, ma da valutare le condizioni fisiche del gruppo alabardato con le assenze di Maracchi, Granoche e Mensah che torneranno a disposizione a Dicembre con il tecnico Pavanel che dovrà decidere l'undici da schierare con la probabile conferma del modulo e della formazione dell'ultima gara giocata con il Vicenza.
Dicembre mese impegnativo con due gare di fila al Rocco con l'Imolese Sabato 1 Dicembre e Sabato 8 Dicembre con il Gubbio, Martedì 11 Dicembre trasferta con la Fermana e nuovo incontro interno con la Feralpi Salò Sabato 15 Dicembre prima di una settimana intensa nel periodo natalizio.
Tifosi alabardati che seguiranno e sosteranno in questa lunga trasferta la squadra per dare forza e spinta per centrare un successo importante in vista del finale di girone di andata.
Intanto si entra in un mese da celebrare per la società e tifoseria per il centenario rossoalabardato con eventi, documentari e l'apertura di una mostra a ricordare i 100 anni di storia alabardata.
La Sambenedettese allenata dall'ex Giorgio Roselli ha iniziato a fasi alterne con un gruppo giovane con giocatori esperti per risalire in classifica per una discreta stagione.
Fine mese di partite anche per le altre formazioni alabardate, Berretti dopo due ko in casa torna al successo vincendo 0-1 sul campo del Ravenna. Allievi nazionali e Giovanissimi Nazionali in trasferta con il Vicenza, Triestina San Marco femminile seconda in classifica sfida in trasferta il Futuro Giovani per la squadra B gara esterna in terra padovana con la Sport Project e Triestina Victory in casa con il Cgs.
Triestina attesa da una trasferta insidiosa per centrare la vittoria giocando con determinazione e grinta per restare in alta classifica in vista di un mese importante da celebrare per la scietà e tifoseria alabardata. |