16a giornata del campionato di Serie C
Sedicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Martedì 11 Dicembre 2018:
Fano - Vis Pesaro Albinoleffe - Sambenedettese (mercoledì 12 dicembre) Feralpi Salò - Imolese Fermana - Triestina Giana Erminio - Renate Gubbio - Vicenza Ravenna - Virtus Vecomp Rimini - Monza Alto Adige - Ternana (mercoledì 12 dicembre) Teramo - Pordenone
Turno infrasettimanale con il Pordenone in trasferta a Teramo, Ternana nel posticipo con l'Alto Adide e derby marchigiano fra Fano e Vis Pesaro e sfida interessante fra Feralpi Salò ed Imolese.
Triestina dopo aver raccolto quattro punti nelle due gare in casa di fila al Rocco, gioca in trasferta con la Fermana per proseguire il periodo e dare continuità con un risultato utile e restare in alta classifica.
Squalificato Coletti a centrocampo, ritorna tra i pali Valentini con i sicuri assenti Maracchi e Petrella con il tecnico Pavanel visti gli impegni ravvicinati che potrebbe variare qualche elemento nell'undici iniziale con Granoche e Mensah rientrati in campo anche se non ancora in piena forma.
Sabato 15 Dicembre Unione che torna al Rocco con la Feralpi Salò poi chiusura d'anno Sabato 22 Dicembre con il Teramo, Mercoledì 26 Dicembre con il Fano in casa che chiude l'andata e nella prima giornata di ritorno Sabato 29 Dicembre gara esterna con la Vis Pesaro prima della lunga pausa d'inizio Gennaio.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno in questa lunga trasferta la squadra alabardata per centrare un risultato positivo e proseguire il cammino in alta quota.
La Fermana allenata da Flavio Destro, è una delle rivelazioni del torneo nelle prime posizioni con un gruppo consolidato con qualche giovane per ben figuare in questo campionato.
Triestina con tanti impegni ravvicinati, attesa da una sfida esterna difficile che vuole proseguire e confermarsi in alta classifica in un periodo importante da celebrare per la società e tifoseria alabardata. |