17a giornata del campionato di Serie C
Sedicesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Sabato 15 Dicembre 2018:
Imolese - Fermana Vicenza - Ravenna Monza - Albinoleffe Pordenone - Gubbio Renate - Alto Adige (domenica 16 dicembre) Sambenedettese - Rimini Ternana - Giana Erminio (domenica 16 dicembre) Triestina - Feralpi Salò Virtus Vecomp - Fano Vis Pesaro - Teramo
Metà mese , quattro gare prima della lunga pausa d'inizio Gennaio. Il Pordenone ospita il Gubbio, sfida fra le due sorprese Imolese e Fermana.Derby fra Monza ed Albinoleffe, in campo domenica Ternana e Giana Erminio e Renate ed Alto Adige.
Triestina dopo la sconfitta esterna con la Fermana che ha interrotto la serie positiva dopo otto giornate cerca subito il riscatto e di tornare alla vittoria per restare in alta classifica ed in una giornata importante e da celebrare per il centenario rossoalabardato.
L'incontro di Sabato sarà un appuntamento importante e speciale che precede i giorni culmine delle celebrazioni con l'apertura della mostra Martedì 18 Dicembre fino al 2 Febbraio 2019 al Salone degli Incanti. Durante la mostra eventi, immagini, foto, incontri e racconti dei 100 anni del club alabardato dal 1918 ai giorni nostri ed il 31 Dicembre cenone di Capodanno per iniziare l'anno con i colori rossoalabardati. In occassione della gara la squadra alabardata indosserà una divisa che evocherà una maglia storica del passato preparata per questa gara e Sabato 22 Dicembre un altra divisa da trasferta che richiamerà sempre un maglia del passato alabardato. Prima della gara con i lombardi verrà suonato la canzone del centenario dalla Witz Orchestra.
Nessun squalificato per questa gara con il rientro a centrocampo di Coletti e con Maracchi indisponibile, il tecnico Pavanel valuterà bene la condizione fisica di molti giocatori con tanti impegni ravvicinati per decidecere l'undici da impiegare dal primo minuto soprattutto in attacco.
Ultime tre gare prima della pausa di Gennaio Sabato 22 Dicembre in trasferta con il Teramo, Mercoledì 26 Dicembre al Rocco con il Fano che chiude l'andata e nella prima giornata di ritorno Sabato 29 Dicembre gara esterna con la Vis Pesaro. Tutte le gare in programma alle ore 14.30.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino la squadra per dare forza e spinta importante per centrare un successo per rialzarsi subito in una giornata da celebrare e per l'alta classifica.
La Feralpi Salò allenata da Domenico Toscano formazione di primo piano con una rosa con giocatori esperti per la categoria per puntare alle prime posizioni. Ultime gare per le squadre alabardate in questo fine settimana , Berretti di mister Princivalli impegnata in trasferta con il Pordenone. Squadra femminile A in campo al Villaggio del Pescatore con la Sarone Caneva nella prima giornata del torneo Elite e squadra B impegnata in casa con il Primiero e con i campionati degli Allievi e Giovanissimi nazionali fermi, in campo le formazioni giovanili della Triestina Victory per concludere bene l'anno. Triestina al Rocco attesa da una gara non facile per riscattarsi subito dopo il ko esterno in una giornata speciale e da celebrare bene con un successo per restare in alta quota a fine girone d'andata. |