Primo rinforzo in casa alabardata nel mercato invernale
La Triestina ha acquistato dall'Alto Adige l'attaccante Rocco Costantino classe 1990, giocatore che può giocare da prima e seconda punta e con un buon bagaglio di reti nella sua carriera.
In D ha giocato in varie squadre fra le quali Fermana e Vis Pesaro e nella formazione alto-atesina in C in cui ha militato per una stagione e mezzo dal Luglio 2017 ad oggi ha siglato 14 reti nello scorso campionato e 4 reti in 18 gare in questa annata.
Società alabardata che non ha concluso le operazioni sul mercato ed è alla ricerca di un portiere e forse ancora di un centrocampista, ma con degli ingressi dovranno essere ceduti alcuni calciatori per restare nella rosa dei 14 over nati prima del 1996.
Intanto la squadra alabardata ha ripreso gli allenamenti con la rosa al completo ma con il portiere Valentini infortunato che dovrà stare fermo per qualche settimana in attesa di una possibile partenza.
Prima al Rocco del nuovo anno che vedrà la Triestina impegnata con il Rimini Sabato 19 Gennaio alle 16.30 con la società alabardata che ha aperto nuovamente la Campagna Abbonamenti per le gare in casa del girone di ritorno. |