22a giornata del campionato di Serie C
Ventiduesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Martedì 22 Gennaio 2019:
Fano - Alto Adige Giana Erminio - Fermana Albinoleffe - Gubbio Teramo - Imolese Ternana - Feralpi Salò Ravenna - Triestina Rimini - Vicenza Renate - Monza Virtus Vecomp - Pordenone Vis Pesaro - Sambenedettese
Turno infrasettimanale Pordenone in trasferta con la Virtus Vecomp, Ternana con Calori in panchina che ospita la Feralpi Salò, derby fra Renate e Monza. Derby marchigiano fra Vis Pesaro e Sambendettese e Fermana in trasferta con la Giana Erminio che ritrova in panchina Albè
La Triestina dopo la vittoria al Rocco alla riprersa del torneo con il Rimini, incontra in trasferta il Ravenna per confermarsi anche fuori casa ad inizio girone di ritorno.
Ritorna dalla squalifica capitan Lambrughi e da valutare le condizioni fisiche di Formiconi, Pizzul e Costantino, con qualche possibile cambio nella formazione iniziale e nel modulo in questa trasferta impegnativa romagnola.
Campionato che ha ripreso con tre gare in pochi giorni Sabato 26 Gennaio nuova gara con l'Albinoleffe in casa e mese di Febbraio che si apre con la Virtus Vecomp Sabato 2 Febbraio prima di un altro trittico di tre incontri a metà mese in una settimana con Monza, Ravenna e Ternana.
Ancora dieci giorni di mercato e società alabardata che dopo l'arrivo di Costantino in avanti, ha ufficializzato l'acquisto di Matosevic portiere sloveno classe 1997 dall'Ancarano e punta su un altro portiere esperto a completare l'organico ed altri eventuali acquisti in caso di partenze per rientrare nei 14 over in rosa.
Al Salone degli incanti aperta fino al 3 Febbraio la mostra sui 100 anni della storia alabardata, settimana importante con incontri dedicati agli attaccanti Mercoledì 23 Gennaio e Giovedì 24 Gennaio agli allenatori che hanno fatto parte della storia del club e protagonisti di vittorie del passato.
Tifosi alabardati che seguiranno e sosterranno la squadra per dare forza e determinazione per centrare un risultato positivo in questa trasferta romagnola.
Il Ravenna di Luciano Foschi è fra le sorprese del torneo e vuole confermarsi con un gruppo esperto nella seconda parte di campionato.
Turno infrasettimanale con la Triestina in trasferta giocando con temperamento ed attenzione che vuole portare a casa un successo prezioso per confermarsi in alta classifica. |