Ventitreesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Sabato 26 Gennaio 2019:
Sambenedettese - Giana Erminio Monza - Ravenna Fermana - Renate Pordenone - Rimini Gubbio - Teramo Alto Adige - Virtus Vecomp Imolese - Fano Vicenza - Feralpi Salò Triestina - Albinoleffe Ternana - Vis Pesaro
Fine mese si torna subito in campo, il Pordenone ospita il Rimini ed Imolese che affronta il Fano. Sfida di cartello fra Ternana e Vis Pesaro e Vicenza con la Feralpi Salò, gara interessante fra Monza e Ravenna.
La Triestina uscito con un pareggio amaro dalla trasferta di Ravenna, affronta in casa l'Albinoleffe per tornare subito alla vittoria.
Nessun squalificato, assente Pizzul per infortunio con il tecnico Pavanel che valuterà la condizione del gruppo con tre gare in una settimana con qualche possibile cambio di formazione e modulo con il probabile debutto in porta di Offredi.
Mercato aperto ancora sei giorni con la società alabardata che finora ha effettuato tre acquisti con gli arrivi dall'Alto Adige della punta Costantino e del portiere Offredi e del giovane Matosevic dall'Ankaran e negli ultimi giorni Mauro Milanese valuterà eventuali acquisti in caso di cessioni o scambi di giocatori per restare nei 14 over già presenti in rosa con un paio di elementi che attualmente dovrebbero essere messi fuori rosa se non lasceranno la maglia alabardata entro il 31 Gennaio.
Concluso Gennaio, si apre il nuovo mese Sabato 2 Febbraio con la sfida esterna con la Virtus Vecomp prima di di tre gare ravvicinate in una settimana con un doppio confronto interno ravvicinato con il Monza Sabato 9 Febbraio e con l'Alto Adige Martedì 12 Febbraio e Sabato 16 Febbraio trasferta sul campo della Ternana.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino la squadra alabardata per dare forza ed una spinta per ritornare subito la vittoria ed intanto continua la Campagna Abbonamenti per il girone di ritorno con la società alabardata che vuole aumentare il pubblico e sostegno dei tifosi al Rocco per la seconda e decisiva parte di campionato.
L'Albinoleffe allenato da Michele Marcolini ultimo in graduatoria cerca di risalire la classifica per tentare di lottare per la salvezza.
Al Salone degli incanti aperta fino al 3 Febbraio la mostra dedicata al centenario alabardato con cimeli e documentari con una settima importante ricca di appuntamenti ed incontri, da martedì 29 Gennaio serata dedicata agli allenatori e presidenti, Mercoledì 30 Gennaio giornata per gli Eroi di Lucca del 2002 fino ad arrivare alla festa finale di Sabato 2 Febbraio.
Gare importanti anche per le altre squadre del club alabardato, con la Berretti di mister Princivalli in trasferta con la Virtus Vecomp dopo il successo con il Fano 1-4 nella gara scorsa. In campo anche le giovanili alabardate degli Allievi e Giovanissimi Nazionali che incontreranno in casa il Fano e Triestina San Marco Femminile in casa con il Villorba.
Fine Gennaio, Triestina chiamata al riscatto che vuole centrare subito la vittoria con il supporto dei tifosi giocando con attenzione e determinazione per proseguire in alta classifica. |