100 anni di Triestina
Si è chiusa la mostra del centenario alabardato al Salone degli Incanti
Dopo 40 giorni dal 18 Dicembre, si è chiusa la mostra dedicata ai 100 anni della storia alabardata
Una mostra che ha visto oltre 20.000 presenze ed ingressi in un mese e mezzo con i tifosi alabardati ma anche appassionati che hanno mostrato la passione ma anche l'interesse e curiosità per la storia del club giuliano.
Tante foto, cimeli, ricordi, immagini e la presenza dei giocatori, dirigenti, allenatori e presidenti del presente e del passato che hanno dato lustro alla gloriosa storia della società alabardata e ripercorso gli anni di militanza nella squadra giuliana.
Nell'ultimo giorno alla presenza di due bandiere del passato Franco De Falco e Tiziano Ascagni e della prima squadra attuale al completo reduce dal successo in pieno recupero con la Virtus Vecomp 3-4 con tanti tifosi e tanta musica si è chiusa la mostra ripercorrendo con foto ed immagini inedite con il documentario dei 100 anni di storia alabardata.
Conclusa la mostra, stagione del centenario che prosegue fino al termine del campionato celebrando con un torneo di primo piano e ripercorrendo ancora i 100 anni di storia della società rossoalabardata. |