Venticinquesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Sabato 9 Febbraio 2019:
Giana Erminio - Fano Feralpi Salò - Albinoleffe Alto Adige - Fermana Gubbio - Imolese Vicenza - Pordenone Sambenedettese - Ravenna Triestina - Monza Vis Pesaro - Renate Teramo - Rimini Ternana - Virtus Vecomp
Settimana intensa e giornata interessante, capolista Pordenone in trasferta con il Vicenza e derby lombardo in Feralpi Salò con l'Albinoleffe ed Alto Adige con la Fermana. Sambenedettese che ospita il Ravenna e Gubbio in casa con l'Imolese.
La Triestina trovato il successo all'ultimo secondo con la Virtus Vecomp, affronta al Rocco il Monza per cercare confermare ed una vittoria in una sfida attesa per restare in alta classifica.
Rosa quasi al completo con nessun squalificato, con il tecnico Pavanel che potrà considerare bene modulo e giocatori con tre impegni ravvicinati. Torna a disposizione Costantino in avanti, ed ampia scelta anche per centrocampo e difesa.
Subito in campo Martedì 12 Febbraio in casa con l'Alto Adige e Sabato 16 Febbraio in trasferta con la Ternana e Sabato 23 Febbraio impegno interno con il Renate, mentre dal mese di Marzo si torna a giocare la Domenica con la prima partita in trasferta Domenica 3 Marzo con la Giana Erminio.
Società che chiama a raccolta i tifosi e tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno il gruppo alabardato con passione per centrare il successo nel ricordo ed in memoria di Stefano Furlan scomparso prematuramente 35 anni fa l'8 Febbraio 1984.
Il Monza di Christian Brocchi ha rivoluzionato la rosa nel mercato di Gennaio in tutti i settori con acquisti di valore per risalire la classifica dopo una prima parte alterna di torneo.
Conclusa la mostra del centenario con il messaggio del presidente alabardato Mario Biasin, proseguiranno fino a fine stagione gli eventi e celebrazioni nella stagione dei 100 anni della storia alabardata e con i brianzoli la squadra alabardata indosserà una maglia celebrativa degli anni '30.
Settore giovanile e squadre alabardate che tornano in campo, la Berretti affronterà in casa il Vicenza Sabato 9 Febbraio. Allievi e Giovanissimi Nazionali in casa Domenica con l'Alto Adige con le due squadre che seppur con qualche difficoltà stanno maturando e crescendo in vista dl futuro. Triestina San Marco prima in graduatoria in casa con il Futuro Giovani in una sfida d'alta quota anche la squadra B femminile incontra in casa al Villaggio del Pescatore il Portogruaro. Torna in campo anche la Triestina Victory in Terza Categoria con la prima di ritorno in trasferta con il Poggio.
Inizia una settimana importante per la Triestina in un doppio confronto impegnativo che al Rocco vuole vincere e confermarsi in alta classifica sostenuta e spinta dai tifosi in una fase decisiva della stagione. |