Ventiseiesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Martedì 12 Febbraio 2019:
Albinoleffe - Ternana Rimini - Feralpi Salò Ravenna - Giana Erminio Fermana - Gubbio Monza - Vicenza Imolese - Sambenedettese Fano - Teramo Pordenone - Vis Pesaro Virtus Vecomp - Renate Triestina - Alto Adige
Turno infrasettimanale, il Pordenone ospita la Vis Pesaro dell'ex mister Colucci ed il Monza affronta il Vicenza. L'Albinoleffe affronta la Ternana, e gara interessante fra Imolese e Sambenedettese e sfida salvezza fra Virtus Vecomp e Renate.
La Triestina dopo il bel successo con il Monza a distanza di pochi giorni affronta al Rocco l'Alto Adige per proseguire e dare continuità in un periodo intenso e delicato della stagione.
Rosa quasi a completa disposizione, per il tecnico Pavanel con il solo Hidalgo assente non al meglio della condizione. Mister Pavanel può valutare bene l'undici da schierare dal primo minuto ed il modulo considerando anche la possibilità di entrare a gara in corso e l'impegno esterno con la Ternana.
Di nuovo in campo Sabato 16 Febbraio in trasferta con la Ternana e Sabato 23 Febbraio al Rocco con il Renate, nel mese di Marzo si torna a giocare la Domenica con la prima partita in trasferta Domenica 3 Marzo con la Giana Erminio prima della gara attesa con il Pordenone Domenica 10 Marzo.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino per dare forza e spinta come chiesto dal tecnico alabardato per centrare un successo importante per l'alta classifica.
L'Alto Adige allenato da Paolo Zanetti con una rosa con qualche innesto a Gennaio è risalita nelle prime posizioni per cercare di confermare i risultati della stagione scorsa.
Turno infrasettimanale, Triestina che vuole confermarsi nel secondo confronto in casa e prendere la vittoria sostenuta dai tifosi in una fase importante del torneo. |