Ventisettesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Sabato 16 Febbraio 2019:
Alto Adige - Gubbio Sambenedettese - Fano Giana Erminio - Virtus Vecomp Vicenza - Fermana Rimini - Imolese Teramo - Monza Renate - Pordenone Feralpi Salò - Ravenna Ternana - Triestina Vis Pesaro - Albinoleffe
Metà Febbraio, il Pordenone in trasferta con il Renate e Feralpi Salò sfida in casa il Ravenna. Derby marchigiano fra Sambenedettese e Fano e derby romagnolo - emiliano fra Rimini ed Imolese, Vicenza in casa con la Fermana.
La Triestina dopo due gare in casa, affronta in trasferta la Ternana per continuare in alta classifica centrando una vittoria importante in questa fase del torneo.
Nella terza gara settimanale, mister Pavanel ha quasi la rosa al completo e può valutare bene la condizione fisica del gruppo per decidere l'undici ed il modulo da impiegare dal primo minuto potendo contare su 5 cambi a gara in corso che possono mutare lo schieramento.
Torneo che prosegue con la gara di fine mese Sabato 23 Febbraio al Rocco con il Renate, inizio Marzo si torna a giocare di Domenica e trasferta Domenica 3 Marzo con la Giana Erminio prima della gara attesa in casa con il Pordenone Domenica 10 Marzo e l'incontro esterno a Vicenza Domenica 17 Marzo.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno la squadra alabardata per dare forza per una vittoria importante e presso il bar dello stadio Rocco in Tribuna Pasinati si potrà assistere alla gara con gli umbri dalle 14.30.
La Ternana ha cambiato proprio negli ultimi giorni allenatore passando da mister Calori, al tecnico Fabio Gallo per cercare di risalire da un periodo altalenante ed un tornel al di sotto delle aspettative.
Settore giovanile e squadre alabardate che proseguono il torneo entrando nella fase finale, la Berretti affronterà in casa la Vis Pesaro a Prosecco. Allievi e Giovanissimi Nazionali in trasferta con il San Marino,Triestina San Marco prima in graduatoria che osserva un turno di riposo in campionato ma giocherà la semifinale di Coppa Regione con il Belluno e squadra B femminile che incontra in casa al Villaggio del Pescatore il Barcon. Triestina Victory in Terza Categoria in casa a Santa Croce con lo Strassoldo per la seconda giornata.
Si chiude una settimana intensa per il torneo di C, Triestina che vuole dare continuità e forza per centrare una vittoria importante in una sfida insidiosa per confermarsi in alta classifica. |