Trentaduesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 24 Marzo 2019:
Ravenna - Albinoleffe Fano - Feralpi Salò Alto Adige - Vicenza Imolese - Monza Fermana - Vis Pesaro Ternana - Pordenone Gubbio - Renate Giana Erminio - Teramo Triestina - Sambenedettese Virtus Vecomp - Rimini
Verso la fine del mese, giornata interessante con la capolista Pordenone in trasferta con la Ternana e Fano con la Feralpi Salò. Sfide salvezza fra Giana Erminio e Teramo, Gubbio e Renate e Virtus Vecomp e Rimini. Gare di cartello nell'incontro fra Imolese e Monza, in equilibrio fra Alto Adige e Vicenza.
La Triestina ritrovato il successo nella trasferta con il Vicenza, torna al Rocco per affrontare la Sambenedettese per vincere e continuare il cammino in alta classifica verso la volata di fine campionato.
Rosa quasi al completo con Mensah quasi al rientro, da valutare le condizioni di alcuni giocatori con il tecnico alabardato che può scegliere l'undici iniziale ed il modulo da impiegare dal primo minuto con varie soluzioni anche a gara in corso.
Fine Marzo in trasferta con l'Imolese e Domenica 7 Aprile gara esterna con il Gubbio e finale di campionato con l'impegno al Rocco con la Fermana Domenica 14 Aprile prima della partita fuori casa con la Feralpi Salò nel sabato pre pasquale il 20 Aprile.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino per dare al gruppo forza e spinta per centrare una vittoria in una fase importante e decisiva del torneo.
La Sambenedettese allenata dall' ex Giorgio Roselli, è in zona play off scalando delle posizioni dopo un avvio altalnante e cerca di confermarsi nelle ultime giornate di campionato.
Dopo il turno di riposo tornano in campo tutti i campionati per le ultime giornate, Berretti in campo con il Ravenna in casa a Monfalcone che ha superato 2-1 i romagnoli. Triestina San Marco A in trasferta nel confronto fra le due capolista con il Villanova e squadra B in casa con la formazione veneziana del Maerne. Per Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali campionato fermo, in Terza Categoria Triestina Victory in casa con il Moraro e pronta per la volata di fine stagione.
Triestina in casa che vuole confermarsi in alta classifica e continuare con un successo importante con il sostegno dei tifosi in vista di due trasferte impegnative e della volata di fine campionato. |