Trentatreesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 31 Marzo 2019:
Rimini - Fano Albinoleffe - Fermana Feralpi Salò - Giana Erminio Monza - Gubbio Vis Pesaro - Ravenna Pordenone - Alto Adige Renate - Teramo Imolese - Triestina Sambenedettese - Virtus Vecomp Vicenza - Ternana
Fine mese, Pordenone in casa con l'Alto Adige e Feralpi Salò nel derby lombardo con la Giana Erminio. Monza che ospita il Gubbio, sfida incerta fra Vicenza e Ternana e gare salvezza fra Rimini e Fano e Renate e Teramo.
La Triestina attesa da una doppia sfida in trasferta dopo il bel successo in casa con la Sambenedettese, e nel primo imegno affronta l'Imolese per proseguire con un successo per confemarsi in alta classifica nel finale di campionato.
Quasi tutta la rosa a disposizione , con Mensah e Beccaro in ripresa con il tecnico Pavanel che può valutare bene l'undici iniziale ed il modulo da impiegare nel primo minuto con varie ipotesi offensive con cinque cambi a gara in corso.
Seconda trasferta di fila Domenica 7 Aprile con il Gubbio ed ultime quattro giornate al Rocco con la Fermana Domenica 14 Aprile, nel sabato pre pasquale sfida fuori casa con la Feralpi Salò nel sabato pre pasquale il 20 Aprile ed ultime due partite in casa Domenica 28 Aprile con il Teramo e Domenica 5 Maggio in trasferta a Fano.
Tifosi alabardati che seguiranno da vicino con pullman del Centro di Coordinamento e Curva Furlan per questa trasferta emiliana per dare forza e sostegno al gruppo alabardato per centrare una vittoria importante per la fine del torneo.
L'Imolese allenata da Alessio Dionisi è la rivelazione del campionato con una stagione di buon livello al ritorno in C con un gruppo giovane e motivato per concludere bene il torneo ed una buona posizione in zona play off.
Fine mese, con ultimi impegni importanti per le altre squadre alabardate, Berretti di mister Princivalli in trasferta con il Sassuolo. Tornano in campo con le ultime due giornate gli Allievi e Giovanissimi nazionali in casa con il Vicenza. Triestina San Marco A dopo il ko con il Villanova impegnata in casa con il Proioxis Legnago e squadra B in trasferta con il Montecchio Maggiore. In Terza Categoria Triestina Victory che cerca punti per un piazzamento play off impegnata fuori casa con la capolista Terzo .
Triestina impegnata con una doppia trasferta importante da vincere sostenuta dai tifosi per continuare con morale e convinzione e confermarsi in alta quota per la volata di fine stagione. |