Trentaquattresima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 7 Aprile 2019:
Albinoleffe - Rimini Giana Erminio - Monza Ravenna - Pordenone Fano - Renate Gubbio - Triestina Alto Adige - Sambenedettese Fermana - Ternana Feralpi Salò - Vis Pesaro Teramo - Vicenza Virtus Vecomp - Imolese
Cinque giornate al termine, finale intenso ed equilibrato Pordenone in trasferta a Ravenna, Feralpi Salò in casa con la Vis Pesaro e Virtus Vecomp affronta l'Imolese. Derby lombardo fra Giana Erminio e Monza, Alto Adige ospita la Sambenedettese e sfida salvezza fra Albinoleffe e Rimini e Fano e Renate.
La Triestina dopo la sconfitta esterna con l'Imolese in pieno recupero, è chiamata al riscatto nella seconda trasferta di fila con il Gubbio per centrare la vittoria e restare in alta classifica in questo finale di campionato.
Squalificato il portiere Offredi per un turno, il tecnico Pavanel ha quasi l'intera rosa a disposizione in buona condizione con qualche possibile cambio nell'undici iniziale contando sun un ampia scelta sia a centrocampo che in attacco a gara in corso per ottenere un importante vittoria.
Ultime quattro giornate decisive, al Rocco impegno con la Fermana Domenica 14 Aprile, nel sabato pre pasquale 20 Aprile trasferta con la Feralpi Salò, per chiudere in casa Domenica 28 Aprile con il Teramo e Domenica 5 Maggio fuori casa a Fano.
Intanto sono state comunicate le date dei play off, che partiranno Domenica 12 Maggio fino alle finali per la promozione in B Sabato 15 Giugno e Domenica 16 Giugno.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino per sostenere il gruppo in questa sfida umbra e nel finale di stagione per dare forza e spinta per ottenere un successo e confermarsi in alta quota.
Il Gubbio allenato dall'ex Giuseppe Galderisi, con un gruppo esperto con alcuni giovani è a metà graduatoria ed in corsa per ottenere i punti salvezza nel finale di campionato.
Inizio Aprile, ultime giornate per tutti i tornei, Berretti di mister Princivalli impegnata nelle ultime due giornate in casa con il Pordenone prima di chiudere con l'Imolese. Allievi e Giovanissimi nazionali chiudono il torneo in trasferta con l'Imolese. Triestina San Marco A dopo due sconfitte punta a tornare alla vittoria in trasferta con il Villorba e squadra B in casa con l'Altivolese Maser. In Terza Categoria Triestina Victory in casa che ospita il Muglia in una gara importante per la zona play off.
Triestina dopo il ko nella trasferta di fine Marzo che cerca subito il riscatto con il supporto dei tifosi e vuole tornare alla vittoria nella seconda trasferta consecutiva per disputare un bel finale di stagione. |