Trentacinquesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 14 Aprile 2019:
Imolese - Feralpi Salò Renate - Giana Erminio Monza - Rimini Pordenone - Teramo Ternana - Alto Adige Triestina - Fermana Sambenedettese - Albinoleffe Vis Pesaro - Fano Vicenza - Gubbio Virtus Vecomp - Ravenna
Metà Aprile, Pordenone in casa con il Teramo ed Alto Adige in trasferta con la Ternana. Derby salvezza fra Renate e Giana Erminio, e fra Vis Pesaro e Fano e punti importanti in Monza e Rimini e Sambenedettese ed Albinoleffe. Posticipo d'alta classifica fra Imolese e Feralpi Salò.
La Triestina dopo due trasferte poco redditizie con un solo punto raccolto, torna al Rocco per affrontare la Fermana e riprendere il cammino con un successo importante in questo finale di campionato.
Nessun squalificato con il rientro di Daniel Offredi in porta, rosa quasi al completo con qualche giocatore non al meglio ed uscito per infortunio nella trasferta umbra con il tecnico Pavanel che dovrà valutare l'undici iniziale ed il modulo da schierare per tornare alla vittoria.
Sabato di Pasqua 20 Aprile trasferta nel confronto diretto con la Feralpi Salò, ultime due giornate Domenica 28 Aprile con il Teramo al Rocco e Domenica 5 Maggio chiusura di campionato a Fano.
Sono state annunciate le date dei play off e play out con il via da Domenica 12 Maggio fino alle finali per la promozione in B Sabato 15 e Domenica 16 Giugno.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino per dare forza e spingere dal primo minuto la squadra in questa importante gara da vincere ed in questo finale di stagione.
Allo stadio Rocco si stanno completando i lavori con alcuni interventi in tutti i settori ed abbattimento delle barriere in vista degli Europei under 21 previsti a metà Giugno.
La Fermana allenata da Flavio Destro sta disputando un bel campionato con un organico esperto con la difesa meno battuta del girone che vuole finire bene il torneo per arrivare in zona play off.
In campo solo la formazione Berretti di mister Princivalli che superando 2-4 l'Imolese in trasferta si aggiudica l'accesso ai play off. Allievi e Giovanissimi nazionali hanno chiuso i rispettivi tornei con la crescita di molti ragazzi. Campionati fermi per la Triestina San Marco A e B che puntano a concludere bene che riprenderanno il 28 Aprile, domenica di riposo anche in Terza Categoria con la Triestina Victory nelle ultime tre giornate a partire dal 28 Aprile che cercherà di consolidare il piazzamento play off.
Triestina che cerca il riscatto e ritrovare i tre punti al Rocco con il supporto dei tifosi dopo due trasferte di fila e riprendere il cammino con un successo per l'alta classifica in questo finale di campionato. |