Trentaseiesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Sabato 20 Aprile 2019:
Albinoleffe - Monza Fermana - Imolese Feralpi Salò - Triestina Ravenna - Vicenza Gubbio - Pordenone Alto Adige - Renate Rimini - Sambenedettese Giana Erminio - Ternana Fano - Virtus Vecomp Teramo - Vis Pesaro
Turno pre pasquale al Sabato, Pordenone in trasferta con il Gubbio per i punti promozione. Imolese in trasferta con la Fermana ed il Ravenna ospita il Vicenza, derby lombardo fra Albinoleffe e Monza e gara salvezza fra il Fano e la Virtus Vecomp.
La Triestina dopo il successo interno con la Fermana, affronta in trasferta la Feralpi Salò nel confrondo diretto per il secondo posto per confermarsi in alta classifica in questo finale di campionato.
Squalificato il difensore Formiconi, rosa quasi al completo con alcuni giocatori in recupero anche se non al meglio con il tecnico Pavanel che deve valutare l'undici iniziale ed il modulo da schierare giocando con determinazione ed attenzione dal primo minuto con varie soluzioni soprattutto in fase avanzata anche a gara in corso.
Ultime due giornate di campionato con gli alabardati impegnati Domenica 28 Aprile con il Teramo al Rocco e Domenica 5 Maggio trasferta a Fano con tutti gli incontri che si giocheranno in contemporanea.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino con pullman organizzati dalla Curva Furlan e Centro Coordinamento per dare sostegno e spinta alla squadra alabardata per centrare un risultato positivo per confermarsi in alto in vista dei play off.
La Feralpi Salò allenata da Domenico Toscano è al terzo posto in graduatoria con una rosa di primo piano con giocatori di livello per arrivare nelle prime posizioni nel finale di torneo.
Triestina nel turno pre pasquale che vuole con il supporto dei tifosi ottenere punti importanti nel confronto esterno diretto per confermarsi in alta classifica in vista del finale stagione. |