Trentasettesima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 28 Aprile 2019:
Vicenza - Fano Virtus Vecomp - Albinoleffe Renate - Feralpi Salò Monza - Fermana Imolese - Alto Adige Pordenone - Giana Erminio Sambenedettese - Gubbio Ternana - Ravenna Vis Pesaro - Rimini Triestina - Teramo
Fine mese con tutti gli incontri in campo contemporaneamente alle ore 18.30, Pordenone in casa con la Giana Erminio per ottenere i punti promozione. Sfide salvezza fra Virtus Vecomp ed Albinoleffe e Vis Pesaro e Rimini e gara per una posizione play off fra Imolese ed Alto Adige, Monza e Fermana e Sambenedettese e Gubbio.
La Triestina consolidato il secondo posto superando in trasferta la Ferali Salò, affronta al Rocco il Teramo per concludereil torneo con un successo davanti ai propri tifosi e celebrare il bel campionato e prepararsi in vista dei play off.
Nessun squalificato, rosa quasi al completo con il tecnico Pavanel che può valutare bene l'undici iniziale ed il modulo da impiegare con varie soluzioni soprattutto in avanti anche in preparazione dei Play Off.
Domenica 5 Maggio ultima di campionato con gli alabardati impegnati in trasferta a Fano, con il via ai play off da Domenica 12 Maggio ma con la Triestina che entrerà nella fase nazionale a partire dalle semifinali play off dal 29 Maggio.
Società che chiama a raccolta i tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino nell'ultimo impegno in casa prima dei play off per celebrare la squadra per questo campionato con un successo per concludere bene il torneo.
Il Teramo allenato da Agenore Maurizi con un buon torneo con un gruppo giovane ha raggiunto la salvezza e prova a raggiungere nelle ultime giornate i play off.
Conclusi i campionati della Berretti guidata da mister Princivalli arrivata 4a in classifica e degli Allievi e Giovanissimi nazionali tornano in campo le squadre femminili e la Triestina Victory in Terza Categoria per le ultime tre giornate. Triestina San Marco A in casa per tornare alla vittoria con la Polisportiva San Marco e formazione B in trasferta con la capolista Portogruaro e Triestina Victory in Terza Categoria in casa con l'Alabarda per guadagnare una buona posizione play off nelle ultime giornate.
Triestina al Rocco nell'ultimo impegno in campionato supportata dai tifosi per celebrare il bel campionato con una vittoria e prepararsi al meglio in vista dei play off. |