Concluso il campionato dopo nove mesi, ora incominciano i play off con la Triestina che partirà a fine Maggio per centrare un sogno con la spinta dei tifosi che hanno seguito con passione nella stagione del centenario.
In attesa dell'avvio dei play Off che incominceranno Domenica 12 Maggio , la Triestina si prepara in vista del secondo turno nazionale Mercoledì 29 Maggio
Con il secondo posto la squadra alabardata ha acquisito il diritto di iniziare dalle semifinali con la gara di ritorno al Rocco e la possibilità in caso di parità di risultati nelle due sfide al 90' di accedere alla finale.
Per prepararsi ai play off di fine mese , gli alabardati disputeranno alcune amichevoli per arrivare pronti all'appuntamento. Stabilite due amichevoli con il Cjarlins Muzane, formazione che milita in D Sabato 11 Maggio con alcuni ex che ha appena concluso un buon torneo in 7a posizione mentre Venerdì 17 Maggio test con la squadra primavera dell'Hellas Verona.
Primi due test per continuare a mantenere la forma ed il ritmo con due avversari di caratura diversa e recuperare dagli infortuni. Il tecnico Pavanel che impiegherà tutta la rosa dando spazio anche ai giovani schierati anche nell'ultima giornata di campionato a Fano il portiere Matosevic, Bolis e Pizzul e con l'ingresso in campo nella ripresa dei giovani Gubellini, Marzola classe 2000 e del 2002 Stefano Venco.
Inizia l'avvicinamento e preparazione della Triestina in vista dei play off che vuole arrivare pronta alla fase finale e decisiva della stagione con il sostegno dei tifosi. |