Ultima amichevole Mercoledì 22 Maggio con la Juventus Under 23 per poi prepararsi con una settimana di allenamenti in vista dei play off per l'andata di Mercoledì 29 Maggio con avversario da stabilire.
Nellì ultima amichevole con la Juventus under 23 guidata da Mauro Zironelli, in attesa di conoscere l'avversario del secondo turno play off nazionale, la Triestina ha superato 3-2 i giovani bianconeri a Vinovo. A riposo Malomo che dovrebbe rientrare per l'andata dei Play Off, Beccaro, Hidalgo e Matosevic.
L'amichevole torinese ha dato risposte positive a mister Pavanel con buone indicazioni ed azioni della squadra alabardata. Il tecnico giuliano ha schierato inizialmente una possibile formazione tipo con Coletti in difesa affianco a Codromaz effettuando poi i cambi a metà secondo tempo. Nel primo tempo doppio vantaggio giuliano con le reti di Petrella dopo venti minuti e Maracchi a fine frazione con due buone trame in occasione dei gol. Ad inizio ripresa bianconeri che trovano il pari con una doppietta di Bunino in dieci minuti ma poco prima della mezz'ora dopo un palo colpito da Granoche nuovo e definitivo vantaggio alabardato con una punizione di Coletti che chiude l'incontro con una buona prova da parte dei giuliani.
JUVENTUS U. 23 – U.TRIESTINA 2-3
Marcatori: 23' pt Petrella, 43' pt Maracchi,4'st Bunino, 11'st Bunino, 27'st Coletti
JUVENTUS U23: Nocchi (1'st Busti), Touré (1’st Delli Carri), Masciangelo (15’st Beruatto), Rossi (1’st Pereira Da Silva), Coccolo (20’st Makoun), Andersson (1’st Pozzebon), Andrade
(34’pt Morelli), Ranocchia, Mokulu (34’ pt Bunino), Fernandes, Mavididi (20’st Capellini).
All. Mauro Zironelli
TRIESTINA CALCIO: Offredi (33'st Boccanera), Libutti (33’st Formiconi), Coletti (33'st Messina), Codromaz, Frascatore, Petrella (25’st Bariti), Steffè (33’st Bolis), Maracchi, Mensah (25’st Procaccio), Costantino, Granoche. All. Massimo Pavanel
Concluse le amichevoli, una settimana di allenamenti per prepararsi al meglio alle partite play off di Mercoledì 29 Maggio in trasferta e la gara di ritorno al Rocco di Domenica 2 Giugno con il supporto dei tifosi.
Si avvicina l'appuntamento dei play off per la Triestina che si prepara per arrivare pronta alla doppia sfida con il sostegno della tifoseria dopo una stagione esaltante da coronare dell'anno del centenario.
E fra qualche giorno, sbarcherà a Trieste il presidente della Triestina Mario Biasin, che resterà in città fino al 10 Giugno per seguire la squadra alabardata nei play off nella stagione del centenario e valutare i programmi futuri del club alabardato.
Inizia l'avvicinamento alle gare play off di fine mese per la Triestina che avrà al seguito la passione dei tifosi e del presidente in una stagione importante. |