Andata secondo turno nazionale Play Off Mercoledì 29 Maggio ore 20:30:
Imolese - Piacenza Feralpi Salò - Triestina Catania - Trapani Arezzo - Pisa
Inizia la semifinale play off con quattro sfide interessanti per raggiungere la finale per la promozione in Serie B.
Derby emiliano - romagnolo fra Imolese e Piacenza con i biancorossi di mister Dionisi rivelazione del torneo nel girone B ed emiliani che entrano nei play off dopo un testa a testa fino all'ultimo secondo con l'Entella per la promozione diretta nel girone A. Derby siciliano fra Catania e Trapani che si sono già sfidate in campionato con un confronto equilibrato con tante emozioni e derby toscano fra Arezzo e Pisa con i granata che tenteranno di mettere in difficoltà i neroazzurri.
La Triestina in una doppia sfida incontra la Feralpi Salò di mister Damiano Zenoni, gara di andata allo stadio Turina e ritorno al Rocco Domenica 2 Giugno.
Gli alabardati hanno chiuso un ottimo campionato al secondo posto con 68 punti meno un punto di penalità ed il miglior attacco del girone e dopo venti giorni di attesa con amichevoli ed allenamenti entrano nei play off per centrare un sogno nella stagione del centenario.
Nei quattro test la squadra alabardata ha dimostrato buone indicazioni con quasi tutta la rosa impegata e si prepara alla prima gara decisiva per l'accesso alla finale. Squalificato per la partita di andata il capitano Lambrughi, rosa quasi al completo con il tecnico Pavanel che può valutare l'undici iniziale ed il modulo con varie soluzioni anche a partita in corso con cinque sostituzioni.
Tifosi alabardati che seguiranno da vicino con auto proprie e pullman del Centro Coordinamento e Curva Furlan che in un solo giorno hanno esaurito gli oltre 500 biglietti messi a disposizione per il settore ospiti per la trasferta lombarda con altri biglietti messi a disposizione in Tribuna a dimostrare la passione ed attaccamento alla squadra per sostenerla e dare la spinta per un risultato positivo.
Il confronto in trasferta con la formazione verdeblu sarà possibile vederla anche davanti la Tribuna Pasinati in maxi schermo con musica e chioschi enogastronomici per i tifosi che non possono seguire la squadra fuori casa. E per la gara di ritorno al Rocco di Domenica sarà presente allo stadio anche il presidente Mario Biasin che starà vicino alla squadra e programmare il futuro del club alabardato.
Anche per la gara di ritorno di Domenica 2 Giugno la prevendita è partita a buon ritmo ed è stata superata quota 3700 biglietti con l'impianto che ha aumentato la capienza ad oltre 15.000 posti con i lavori quasi ultimati per gli europei under 21 in programma a metà Giugno.
La Feralpi Salò allenata da Damiano Zenoni è arrivata al quarto posto in campionato con il cambio tecnico prima dei play off con due turni superati con il Ravenna e Catanzaro nel primo turno nazionale per arrivare alla sfida con gli alabardati con la rosa al completo.
Triestina spinta dai tifosi che vuole ottenere una vittoria ed un risultato positivo nella gara esterna di andata in vista del confronto al Rocco per proseguire il sogno nella stagione del centenario in un annata esaltante. |