Andata Finale play Off Pisa - Triestina Mercoledì 5 Maggio ore 20:30
La Triestina affronta nell'andata della finale promozione il Pisa in trasferta allo stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani per ottenere una vittoria ed un risultato positivo nella prima gara per un sogno nella stagione del centenario.
Dopo una stagione entusiasmante, la squadra alabardata è arrivata all'appuntamento della finale con una crescita costante di gioco, convinzione ed ambizione arrivando fino alla fine spinta dai tifosi ed una città per celebrare il centenario.
Gli alabardati saranno seguiti da oltre 500 tifosi che daranno forza ed entusiasmo alla squadra con la presenza in trasferta anche del presidente Mario Biasin acclamato dai tifosi nella gara di domenica con la Feralpi Salò.
Dopo il successo con i lombardi e l'accesso alla finale, mister Pavanel in questi pochi giorni ha preparato la gara con la rosa quasi al completo con qualche possibile cambio della formazione iniziale visti gli impegni ravvicinati ma con varie soluzioni anche a partita in corso per segnare dei gol e portare a casa un successo.
Tifosi alabardati che seguiranno da vicino con auto proprie e pullman del Centro Coordinamento e Curva Furlan che hanno quasi esaurito in poche ore i biglietti messi a disposizione dimostrando grande passione ed attaccamento ai colori rossoalabardati che inciteranno per l'intero incontro per dare forza allla squadra alabardata.
Il confronto in trasferta con la formazione neroazzurra sarà possibile vederla anche davanti la Tribuna Pasinati in maxi schermo con musica e chioschi enogastronomici per i tifosi che non possono seguire la squadra fuori casa.
Ed in un solo giorno di prevendita è febbre per la partita di ritorno di Domenica 9 Giugno al Rocco con oltre 6200 biglietti venduti in totale fra i vari punti vendita del Centro Coordinamento, alla sede della Triestina, allo stand in Piazza della Borsa ed online con ancora pochi biglietti per la Curva Furlan. Stadio Rocco rinnovato che domenica presenterà un colpo d'occhio assente da molti anni per vedere le gare della squadra triestina per un ritorno atteso in B dopo anni e gestioni difficili.
Il Pisa allenato da Luca D'Angelo è arrivato terzo nel girone A arriva a questo appuntamento dopo aver superato due turni play off con Carrarese ed Arezzo. Squadra toscana con giocatori esperti ed alcuni giovani interessanti imbattuta nel 2019 con 22 risultati utili fra campionato e play off.
Triestina spinta dai tifosi con la passione ed entusiasmo per dare forza al gruppo che vuole nella partita di andata in trasferta centrare un risultato positivo per avvicinarsi ad un sogno nell'anno del centenario dopo una stagione esaltante. |