Ritorno Finale play Off Stadio Rocco Domenia 9 Giugno ore 18:30
Triestina - Pisa
In uno stadio Rocco gremito con oltre 19.000 spettatori, dopo il pareggio dell'Andata 2-2 la Triestina affronta in casa spinta dai tifosi il Pisa per centrare un sogno nella stagione del centenario.
Incontro decisivo che vale una stagione, dopo un campionato entusiasmante ed in crescita per il gruppo alabardato che arriva a questa sfida di ritorno con grinta, fiducia e convinzione per centrare la vittoria nell'anno delle celebrazioni del centenario e con la presenza del presidente Mario Biasin.
A distanza di 17 anni dal 9 Giugno 2002 al 9 Giugno 2019, la squadra alabardata si gioca la Promozione in B dopo 8 anni dall'ultimo torneo disputato in serie cadetta passando da annate e gestioni travagliate fino all'arrivo nel 2016 e l'acquisto da parte del presidente Mario Biasin e Mauro Milanese e la risalita in pochi anni ristrutturando la società ed il vivaio alabardato.
Con il pareggio 2-2 dell'andata allo stadio Garibaldi Anconetani, nella gara di ritorno in caso di parità di risultato con qualsiasi punteggio si prosegue con i supplementari ed eventuali rigori per decidere la vincente per la promozione in serie cadetta.
Rosa alabardata quasi al completo per mister Pavanel con tante gare ravvicinate che dovrà valutare la condizione fisica del gruppo per schierare l'undici iniziale con valide soluzioni ed alternative anche a gara in corso per giocare con grinta, forza ed attenzione l'intero incontro per arrivare al successo.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino in uno stadio pieno con la capienza aumentata ad oltre 25.000 posti con oltre 19.000 persone a sostenere con passione con una bella coreografia, cori e bandiere per dare forza e spinta al gruppo per ottenere la vittoria per centrare un traguardo ed un sogno storico.
Il Pisa allenato da Luca D'Angelo sarà seguito nella trasferta giuliana da oltre 3.000 tifosi è giunto terzo in campionato con un gruppo esperto con giovani di valore con una formazione organizzata e pratica ed imbattuta da 22 gare fra campionato e play off. Squalificato Lisi, probabile qualche cambio nella formazione iniziale.
Triestina in uno stadio Rocco pieno colorato di rossoalabardato con la spinta e passione dei tifosi che vuole centrare la vittoria ed un sogno nella stagione del centenario per ritornare in alto. |