Incominciata la Campagna Abbonamenti " Testardi come muli" della Triestina per la stagione 2019/2020 con la presentazione delle nuove maglie.
Fino a Martedì 16 Luglio, prelazione per i vecchi abbonati che potranno confermare il posto dello scorso campionato sugli spalti dello stadio Rocco con una buona risposta nelle prime ore di sottoscrizioni a dimostrare la passione ed attaccamento per i colori rossoalabardati e da Mercoledì 17 Luglio vendita libera con i prezzi confermati rispetto la scorsa stagione con 18 partite più una fuori abbonamento a pagamento dedicata alla "Giornata rossoalabardata" con la società che punta ai 4.000 abbonamenti.
Presentate le tre divise per la nuova stagione con un Alabarda al centro della maglia, la prima maglia tutta rossa, la seconda completamente bianca e la terza divisa tutta blu.
Questi i prezzi degli Abbonamenti:
Tribuna Pasinati:
Intero 160 Euro Ridotto 140 Euro Giovani 100 euro Cortesia 30 euro
Tribuna Colaussi: Intero 130 Euro Ridotto 110 Euro Giovani 80 Euro Cortesia 20 Euro
Curva Furlan:
Intero 100 Euro Ridotto 80 Euro Giovani 50 Euro Cortesia 10 Euro
Legenda per tutti i settori:
Ridotto: donne, over 65, universitari e disabili con invalidità certificata fino al 75) Giovani: Ragazzi da 10 a 17 anni e maggiorenni che frequentano le scuole superiori)
Cortesia: Ragazzi da 0 a 9 anni e portatori handicap con invalidità certificata superiore al 75%)
Da venerdì 12 Luglio inizia il raduno della squadra alabardata con il ritiro a Piancavallo fissato dal 14 Luglio 28 Luglio con le amichevoli con Lazio e Verona già stabilite ed altri test ancora da definire prima della Coppa Italia ad inizio agosto ed il via al campionato Domenica 25 Agosto. |