E' iniziato il ritiro della Triestina a Piancavallo con doppie sedute atletiche e tattiche seguita dallo staff tecnico di mister Pavanel fino al 28 Luglio con tre amichevoli stabilite, la prima Domenica 21 Luglio con la Lazio ad Auronzo di Cadore prima del debutto ufficiale di Coppa Italia maggiore il 4 Agosto.
Squadra alabardata con gran parte della rosa confermata ed alcuni giovani del vivaio presenti anche i nuovi arrivati Scrugli difensore ex Trapani, i giovani classe 199 Ermacora prelevato dall'Udinese e Salata ex Torres e Campodarsego. Proprio in queste ore è stato annunciato l'arrivo del centrocampista ex Virtus Verona Daniele Giorico classe 1992 e mercato aperto fino al 2 Settembre con il club alabardato che sta cercando giocatori in attacco con due esterni ed una punta assieme a qualche giovane da valorizzare a completare l'organico, con ancora però quache possibile partenza a centrocampo.
Intanto sono stati definiti i gironi di serie C, con il girone B composto da 20 squadre con alcuni cambiamenti e spostamenti di club rispetto la stagione passata con l'inserimento di 8 club emiliani-romagnoli. Questo il girone B, con i calendari che verranno formati il 25 Luglio.
Girone B: Arzignano Valchiampo , Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Vicenza Virtus, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro
Prosegue a buon ritmo la Campagna Abbonamenti per le 18 gare previste al Rocco con oltre 1200 sottoscrizioni dopo poco più di una settimana, ed aperta la vendita libera degli abbonamenti dopo la settimana riservata ai vecchi abbonati.
Si entra nel vivo della preparazione con la stagione quasi alle porte con le prime amichevoli che daranno le prime indicazioni sul gruppo alabardato con il supporto e passione dei tifosi |