Prosegue il ritiro della Triestina in montagna
Secondo test amichevole per la squadra alabardata impegnata con il ManiagoLibero a Piancavallo, concluso 5-0 per i giuliani. Primo tempo finito 4-0 per i giuliani con un autorete, gol di Procaccio e doppietta di Granoche, nella ripresa tanti cambi con la marcatura di Hidalgo.
Un test in cui mister Pavanel ha dato spazio ha quasi tutta la rosa con tanti giovani in campo, in evidenza Ermarcora, Salata ed Hidalgo nel secondo tempo per una sgambata utile per avvicinarsi alle gare ufficiali ed a mettere minuti nelle gambe. A riposo Frascatore, Malomo, Beccaro, Costantino e Mensah e Matosevic in ripresa dall'infortunio alla mano.
TRIESTINA – MANIAGOLIBERO 5-0 (4-0 pt)
MARCATORI: 6' pt Aut. Belgrado, 15'pt Granoche, 25'pt Procaccio, 28'pt Granoche, 7'st Hidalgo
TRIESTINA: Offredi (1'st Rossi, 22'st De Luca); Scrugli (1'st Formiconi), Loschiavo, Lambrughi (1'st Codromaz), Ermacora; Salata, Steffè (1'st Maracchi), Coletti (1'st Giorico), Procaccio (1'st Hidalgo); Vicaroni, Granoche (1'st Pastore). All. Massimo Pavanel
Ultima amichevole del ritiro a Piancavallo Sabato 27 Luglio alle 17.30 con il Tamai e domenica 4 Agosto al Rocco nel primo turno impegno ufficiale nella Coppa Italia maggiore Triestina che affronterà la Cavese alle ore 20 con la vincente che sfiderà allo stadio Curi il Perugia Domenica 11 Agosto.
Prosegue intanto a buon ritmo la Campagna Abbonamenti con la vendita libera al Centro di Coordinamento e nella sede alabardata con oltre 1600 abbonamenti finora sottoscritti e con le sottoscrizioni che continueranno fino a metà Settembre ed a fine Agosto la festa dell'Orglio rossoalabardato con la presentazione delle squadre alabardate dalla prima squadra, femminile ed alle giovanili.
Domani si conoscerà il calendario del torneo 2019/2020 con il via Domenica 25 Agosto per finire Domenica 26 Aprile 2020, con l'incognità però dei club a comporre la Lega Pro con al momento 61 squadre ammesse dopo il ricorso vinto dal Bisceglie e Cerignola.
Fine Luglio Triestina impegnata nelle amicheoli per prepararsi al meglio al via della stagione e partire bene fin dall'inizio con il sostegno dei tifosi. |