Inizio Agosto, finite le amichevoli ed i test estivi incomincia la Coppa Italia
La Triestina debutterà al Rocco nella Coppa Italia maggiore Domenica 4 Agosto alle ore 20 con la Cavese di mister Moriero mentre entrerà nella Coppa Italia di C a Settembre. La vincente affronterà in trasferta il Perugia Domenica 11 Agosto, in caso di parità dopo i 90' si disputeranno i supplementari e poi rigori.
In vista di questa gara con i campani, gli alabardati si stanno allenando in città al Grezar per arrivare pronti al primo appuntamento stagionale con i prezzi per questa sfida molto bassi 5 € in Curva Furlan e Tribuna Pasinati 10 €.
Con la squadra che si prepara ai primi impegni ufficiali, la società alabardata è molto attiva sul mercato negli ultimi giorni ed ha completato il reparto avanzato prima con l'attaccante Guido Gomez dal Renate ed ora con l'acquisto di Andrea Ferretti classe 1986 prelevato dalla Feralpi Salò , punta esperta che ha militato in diversi club in C ed in serie B con molte presenze e gol. Mercato non ancora chiuso ed aperto fino al 2 Settembre con Mauro Milanese che sta definendo l'arrivo del centrocampista centrale brasiliano Paulo Henrique Rolim de Genova detto Paulinho classe 1997 giocatore cresciuto nel San Paolo e con altri acquisti previsti in difesa e sugli esterni di centrocampo a completare la rosa a fronte però di qualche uscita con alcune richieste giunte pe Beccaro e Coletti da clun di serie C e serie D.
Prosegue intanto la Campagna Abbonamenti con prezzi popolari con finora raccolte quasi 1.700 sottoscrizioni ed aperta fino a metà Settembre, con la società dopo la bella stagione del centenario disputata punta ad arrivare a quasi 4.000 abbonati per dare entusiasmo alla squadra per una stagione al vertice.
Agosto mese importante per l'inizio della stagione con la Triestina che si prepara sul mercato ed in campo per arrivare pronti ad un torneo di primo piano con il supporto dei tifosi. |