Inizia la stagione ufficiale della Triestina
Con il via alla Coppa Italia partono gli impegni ufficiali della squadra alabardata, che affronterà al Rocco la Cavese nel primo turno della Coppa maggiore. In caso di pareggio dopo i 90' eventuali supplementari e rigori per decretare la vincente che sfiderà Domenica 11 Agosto il Perugia in trasferta allo stadio Curi.
Per la gara con i campani guidati da mister Moriero, prezzi bassi 5 Euro in Curva Furlan e 10 Euro in Tribuna Pasinati con le casse aperte dalle 18 in cui sarà possibile fare anche l'abbonamento che prosegue con la Campagna Abbonamenti con finora oltre 1800 sottoscrizioni con la società che si attende una buona affluenza di pubblico e l'incremento degli abbonati prima del debutto in campionato il 25 Agosto con il Gubbio in casa.
Gli alabardati arrivano a questo impegno dopo la preparazione in montagna con 4 amichevoli disputate con buone risposte ed indicazioni con una rosa con molte conferme e ritoccata con innesti mirati a centrocampo ed in attacco con gli arrivi di Gomez e Ferretti negli ultimi giorni e la definizione dell'accordo con il centrocampista brasiliano Paulo Henrique Rolim de Genova nominato Paulinho classe 1997 ex San Paolo in attesa dell'arrivo del transfert internazionale per debutterà in campionato.
Mister Pavanel ha quasi l'intera rosa a disposizione con in dubbio il difensore Frascatore non al meglio e con il tecnico giuliano che potrebbe dare spazio dal primo minuto a qualche volto nuovo come Andrea Scrugli in difesa sulla fascia destra e Giorico a centrocampo con la conferma della coppia d'attacco Granoche e Costantino. Avversario la Cavese di mister Francesco Moriero formazione che milita nel girone C della terza serie con un gruppo giovane con qualche giocatore d'esperienza come Russotto, Di Roberto e Lulli.
Tifosi alabardati che seguiranno questa nuova stagione per ripartire con entusiasmo e nella tre giorni della festa dell'Orgoglio rossoalabardato da Giovedì 22 Agosto a Sabato 24 Agosto faranno sentire la passione pe i colori rossoalabardati con la possibilità di fare l'abbonameto e con stand enogastronomici, musica e la presentazione della prima squadra e delle formazioni del vivaio alabardato e della squadra femminile.
Parte la stagione ufficiale della Triestina che inizia in Coppa Italia al Rocco con il supporto dei tifosi per incominciare bene ed arrivare pronti al debutto in campionato. |