Continua la preparazione ed avvicinamento della Triestina al campionato
In vista della sfida di Coppa Italia per il secondo turno in trasferta con il Perugia Domenica 11 Agosto ore 20:30, gli alabardati hanno disputato un test allo stadio Rocco con la formazione UniPomezia che milita nel torneo di Eccellenza del Lazio conclusa 3-1 per i giuliani. Nel primo tempo vantaggio alabardato con Gomez su rigore, nela ripresa autorete laziale su cross di Ermacora, accorciano gli ospiti con Morelli con un tiro a centro area e chiude con il terzo gol Ferretti su passaggio in area di Hidalgo.
In campo tanti giovani ed i giocatori non impiegati nella gara con la Cavese, spazio anche al brasiliano Paulinho e i neo acquisti Ermacora, Salata e Gomez ed in prova il ventunenne Varela. Buona sgambata per la squadra con un discreto ritmo e giocate per salire di condizione.
TRIESTINA – UNIPOMEZIA 1938 3-1
MARCATORI: 24'pt Gomez (rig), 21'st Aut. Casciotti,32'st Morelli,44'st Ferretti
TRIESTINA: Offredi, Paulinho (20'st Tosolini), Steffè (1'st Colavecchio), Ermacora, Codromaz, Hidalgo, Varela, Coletti, Pastore (1'st Ferretti), Gomez (14'st Costantino), Salata. All. Massimo Pavanel
La prima gara con i campani ha mostrato una squadra con una buona intelaiatura con i nuovi acquisti Scrugli, Giorico e Ferretti che hanno disputato buone prestazioni e giocate e la sfida esterna di Coppa Italia con gli umbri sarà importante per testare il valore e condizione per crescere con un avversario che milita in serie cadetta. La vincente della gara del Curi, affronterà in trasferta per il terzo turno il Brescia Domenica 18 Agosto.
Mercato che prosegue con la società alabardata che sta definendo l'arrivo del centrocampista esterno Leonardo Gatto dall'Entella e sta monitorando altre situazioni in caso di partenze con qualche possibile innesto in difesa fino al 2 Settembre data di chiusura delle compravendita.
Continua anche la Campagna Abbonamenti con oltre 1900 abbonamenti raggiunti in un mese dall'apertura delle sottoscrizioni, e rimarrà aperta fino a metà Settembre con la società che spera di aumentare gli abbonamenti dopo la splendida stagione passata ed avvicinarsi a quota 4.000 abbonati con prezzi popolari.
Si avvicina l'inizio del campionato e Triestina che si prepara per arrivare pronti e disputare una stagione di primo piano. |