Prosegue l'avvicinamento al campionato di C previsto domenica 25 Agosto al Rocco con il Gubbio
La Triestina affronta Domenica 11 Agosto alle ore 20:30 nel secondo turno di Coppa Italia in trasferta il Perugia allenato da Massimo Oddo con la vincente che affronterà fuori casa il Brescia Domenica 18 Agosto in caso di pareggio dopo i 90' eventuali supplementari e rigori.
Mister Pavanel ha quasi l'intera rosa a disposizione assenti Beccaro, Maracchi e Frascatore, con molte conferme rispetto alla formazione che ha battuto la Cavese, con Scrugli in difesa e Giorico a centrocampo e conferma in avanti per il duo Granoche e Costantino. Tecnico alabardato che potrebbe variare qualcosa in difesa e centrocampo e valutare bene la squadra per il campionato con un avversario di categoria superiore con la prima convocazione anche per il neo acquisto Leonardo Gatto ed il brasiliano Paulinho.
Avversario il Perugia, formazione umbra che punta in questa stagione a disputare un buon torneo nelle prime posizioni in serie cadetta con una rosa rinnovata con gli arrivi di Iemmello e Bianchimano in attacco.
Sul mercato la società alabardata ha quasi definito la rosa con l'ultimo arrivo di Gatto a completare il reparto offensivo e gli esterni d'attacco. Con il mercato aperto fino al 2 Settembre possibile ancora qualche innesto in difesa a fronte di possibili partenze per sistemare l'organico con un gruppo importante per competere per la prima posizione.
Prosegue intanto la Campagna Abbonamenti arrivata ad oltre 2.000 abbonati e continuerà fino a metà Settembre con la società che aspetta entro fine mese con l'inizio del campionato un incremento degli abbonamenti con i tre giorni della Festa dell'Orgoglio Alabardato da Giovedì 22 Agosto a Sabato 24 Agosto momento clou con la presentazione della rosa alabardata e delle formazioni del vivaio alabardato e della squadra femminile della Triestina San Marco. Dopo aver superato quota 3.000 nella scorsa stagione, il club giuliano si attende dopo il bel campionato nell'anno del centenario un aumento dei tifosi e presenze allo stadio avvicinandosi a quota 4.000 sottoscrizioni.
Triestina che si avvicina all'inizio del campionato e vuole prepararsi bene con la Coppa Italia ed una prestazione di valore spinta dai tifosi per superare il turno. |