Secondo turno di Coppa Italia, la Triestina cede al Perugia
La squadra alabardata viene superata allo stadio Curi 1-0 dal Perugia con una rete di Sgarbi nel primo tempo e nel terzo turno formazione d mister Oddo che sfiderà il Brescia Domenica 18 Agosto.
Mister Pavanel per il confronto con gli umbri conferma quasi tutta la formazione schierata con la Cavese, in difesa sugli esterni Formiconi e Scrugli, a centrocampo Giorico e Steffè ed in attacco duo offensivo Costantino e Granoche.
Nel primo tempo buon avvio alabardato con tiri a rete di Costantino a lato dalla lunga distanza, Granoche tiro deviato in area ed una conclusione alta di Costantino. Locali che si fanno vedere con Iemmello e Dragomir para il portiere Offredi ed al 27' corner palla in area Sgarbi insacca la rete del vantaggio umbro e poco dopo la mezz'ora calcia Procaccio para il portiere Vicario. Nella ripresa meno occasioni entrano Ferretti, Gatto e Coletti ed è Ferretti a sfiorare il gol salva il portiere Vicario in angolo e poco dopo calcia alto, per gli umbri Di Chiara su punizione impegna Offredi ma il risultato non cambia e Perugia che accede al terzo turno di Coppa con il Brescia.
Discreta gara dei giuliani con azioni ed occasioni soprattutto nel primo tempo che dopo l'eliminazione in Coppa Italia maggiore avrà ora due settimane di tempo per prepararsi all'inizio del campionato con una o due amichevoli per arrivare pronti in vista del debutto al Rocco con il Gubbio Domenica 25 Agosto per una stagione importante ed al vertice.
PERUGIA – TRIESTINA 1-0
MARCATORI: 27'pt Sgarbi
PERUGIA: Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir (27'st Ranocchia); Fernandes (38'st Kouan), Capone, Iemmello (20'st Melchiorri). All. Massimo Oddo
TRIESTINA: Offredi; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Scrugli; Procaccio, Steffè, Giorico (22'st Coletti), Mensah (22'st Gatto); Granoche (10'st Ferretti), Costantino. All. Massimo Pavanel
ARBITRO: Camplone di Pescara
Ammoniti: Rosi (Pg), Procaccio, Giorico, Coletti (Ts) |