Pochi giorni al via del campionato 2019/2020
La Triestina si prepara al debutto al Rocco con il Gubbio Domenica 25 Agosto alle 16.30, per ripartire con entusiasmo e forza nel nuovo torneo.
La squadra alabardata dopo la bella prova nell'amichevole con la Juventus in cui i ragazzi di mister Pavanel si sono ben impegnati dimostrando buone trame e determinazione con i bianconeri inizia il campionato con buon morale con il Gubbio giovane formazione umbra.
Per arrivare pronti al primo impegno i giuliani hanno effettuato un ultimo test con la formazione Berretti alabardata guidata da Nicola Princivalli giocata su 3 tempi da 30 minuti con il tecnico Pavanel che ha impiegato quasi tutti i giocatori esperti e giovani conclusa 7-0 con doppietta di Costantino e Coletti, reti di Ferretti su rigore, Granoche e Varela esterno d'attacco con quest'ultimo in prova e possibile acquisto.
Per la gara con gli umbri rosa quasi a completa disposizione con i recuperi di Frascatore e Maracchi con le sole assenze dei difensori di Lambrughi e Formiconi per squalifica, con varie soluzioni per completare il reparto arretrato nell'undici iniziale.
Intanto prosegue la Campagna Abbonamenti Testardi come Muli giunta ad oltre 2700 abbonamenti che proseguirà fino alla terza giornata di campionato in casa con il Piacenza l'8 Settembre. E si potrà fare l'abbonamento anche nella tre giorni della festa dell'Orgoglio alabardato in programma da Giovedì 22 Agosto a Sabato 24 Agosto con musica, stand enogastronomici e la presentazione della prima squadra, della Berretti e delle formazioni giovanili della Triestina Victory e della squadra della Triestina femminile.
Prima del via del campionato la Lega Pro ha comunicato gli orari delle gare del girone di andata con la Triestina che nelle prime giornate nelle partite con Sambenedettese in trasferta giocherà alle 17.30 il 1 Settembre e l'8 Settembre in casa sempre alle 17.30 con il Piacenza.
Ultimi 10 giorni per il mercato con la chiusura Lunedì 2 Settembre con Mauro Milanese che sta monitorando il mercato soprattutto in difesa con eventuali acquisti e cessioni negli ultimi giorni ed ore di compravendita, con anche possibili partenze con i centrocampisti Coletti e Beccaro che hanno richieste da formazioni di serie D e C.
Si avvicina il via del campionato della Triestina che con il supporto dei tifosi vuole partire bene con un successo al Rocco. |