2a giornata del campionato di Serie C
Seconda giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 1 Settembre 2019:
Padova - Fano Feralpi Salò - Rimini Vicenza - Fermana Imolese - Arzignanochiampo Ravenna - Reggiana Piacenza - Modena (Sabato 31 Agosto e 20:45) Gubbio - Virtus Vecomp Sambenedettese - Triestina Cesena - Vis Pesaro Alto Adige - Carpi
Seconda giornata in cerca di conferme e riscatti, sfida interessante fra Alto Adige e Carpi e derby emiliano romagnolo in Piacenza e Modena e Ravenna e Reggiana, il Padova ospita il Fano e Vicenza in casa con la Fermana.
La Triestina dopo la vittoria in casa alla prima giornata, affrontano la prima trasferta del torneo con la Sambenedettese per vincere e dare comvinzione al gruppo giuliano.
Con il rientro dalla squalifica di capitan Lambrughi e di Formiconi, mister Pavanel ha l'intera rosa a disposizione con varie soluzioni e di valore in tutti i reparti con qualche probabile cambio nell'undici iniziale nell'insidiosa trasferta marchigiana.
Ultime ore e giorni del mercato aperto fino a lunedì 2 Settembre, dopo la partenza di Coletti al Cerignola la società alabardata per completare il reparto difensivo acquisterà un elemento esperto e di categoria che concluderà un mercato importante per competere per il vertice con innesti di valore in tutti i reparti.
La Sambenedettese di mister Paolo Montero all'esordio su una panchina italiana ha esordito con un successo esterno e vuole disputare una buona stagione con una rosa con elementi esperti.
Campionato a Settembre che prosegue Domenica 8 Settembre con l'impegno in casa con il Piacenza per la terza giornata prima di due sfide esterne con il Cesena il 15 Settembre e Domenica 22 Settembre in trasferta con la Virtus Vecomp.
Prosegue la Campagna Abbonamenti "Testardi come muli" ancora almeno per una settimana fino a Domenica 8 Settembre della gara con il Piacenza al Rocco e finora sono state superate le 3.300 sottoscrizioni con la società che punta ad avvicinarsi a 4.000 abbonamenti ed oltre al Centro di Coordinamento, alla sede della Triestina, è aperto anche uno stand in piazza della Borsa per incrementare e facilitare negli ultimi giorni gli abbonamenti.
Tifosi alabardati che hanno confermato la passione verso i colori rossoalabardati e seguiranno e sosterranno da vicino la squadra nella prima trasferta del torneo per dare forza e spinta al gruppo in questo avvio di stagione.
Inizio Settembre, Triestina impegnata nel secondo turno che vuole dare continuità ai risultati e centrare un successo nella trasferta marchigiana spinta dai tifosi per dare convinzione al gruppo e confermarsi ad inizio di campionato in questa importante stagione per competere per il vertice. |