2a giornata del campionato di Serie C
Risultati 2a giornata Domenica 1 Settembre 2019:
Padova - Fano 6-1 Feralpi Salò - Rimini 2-2 Vicenza - Fermana 3-1 Imolese - Arzignanochiampo 0-0 Ravenna - Reggiana 1-2 Piacenza - Modena 2-1 Gubbio - Virtus Vecomp 2-2 Sambenedettese - Triestina 0-0 Cesena - Vis Pesaro posticipo Alto Adige - Carpi 2-3
Triestina pari esterno
La Triestina pareggia 0-0 in trasferta con la Sambenedettese. Gara equilibrata con gli alabardati che confermano il duo d'attacco Costantino e Granoche, rossoblu locali con il tridente. In avvio Mensah in contropiede calcia alto, padroni di casa pericolosi e la conclusione di Cernigoi è salvata da Offredi. Spingono i rossoblu ed il portiere locale chiude su Costantino, nella ripresa dentro subito Beccaro e Gatto ma sono i marchigiani ad essere più attivi. Entra anche Ferretti e proprio il neo entrato serve Gatto in area che colpisce il palo e poco dopo Granoche di testa manda alto e Rapisarda manca la rete da due passi ed incontro che finisce senza reti. Triestina che porta a casa un punto in una trasferta insidiosa ad inizio stagione in un torneo impegnativo per competere per il primo piano.
Il Padova batte nettamente il Fano 6-1, colpo esterno del Carpi 2-3 sull'Alto Adige e Reggiana che vince a Ravenna 1-2 con tre squadre Padova, Carpi e Ravenna a 6 punti. Pari 0-0 fra Imolese ed Arzignanochiampo, 2-2 fra Gubbio e Virtus Vecomp e fra Feralpi Salò e Rimini 2-2. Successi in casa per il Vicenza 3-1 sulla Fermana e Piacenza supera in pieno recupero 2-1 il Modena nel derby emiliano. Posticipo fra Cesena e Vis Pesaro.
3a giornata: Domenica 8 Settembre |