Si è concluso il calciomercato, con molti acquisti negli ultimi giorni in serie C per completare le rose. Possibile acquistare però ancora giocatori svincolati con tanti calciatori che hanno rescisso per poter firmare con altre società senza scadenze pre fissate.
Con due giornate di campionato già disputate, tutte le squadre in questi ultime ore di mercato hanno cercato di completare la rosa dopo le indicazioni d'inizio stagione.
La Triestina ha completato la rosa con l'ultimo tassello mancante in difesa con l'acquisto del difensore centrale Francesco Cernuto ex Venezia, dopo gli 8 acquisti fatti in estate.
Una rosa composta da giocatori esperti con qualche giovane per disputare una stagione di primo piano e competere per il vertice.
Nove acquisti con innesti in tutti i settori, in difesa con le conferme di capitan Lambrughi e Codromaz sono giunti in alabardato Andrea Scrugli terzino destro ed il giovane Ermacora e l'ultimo arrivo di Cernuto. A centrocampo confermato Steffè, sono arrivati Daniele Giorico, il brasiliano Paulinho ed il giovane Salata, ed in attacco tre volti nuovi l'esterno Leonardo Gatto, Guido Gomez ed Andrea Ferretti a formare un reparto di livello con Procaccio, Mensah, Costantino e Granoche.
Prosegue la Campagna Abbonamenti giunta ad oltre 3.400 sottoscrizioni aperta ancora qualche giorno per avvicinarsi a quota 4.000 abbonamenti auspicata dalla società per sostenere al Rocco la squadra per un torneo di primo piano.
Triestina concluso il mercato e completato l'organico che vuole continuare bene il campionato per competere per il vertice proseguendo con un successo nella prossima giornata al Rocco con il Piacenza. |