3a giornata del campionato di Serie C
Terza giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 8 Settembre 2019:
Fano - Ravenna Arzignanochiampo - Piacenza Reggiana - Imolese Rimini - Alto Adige Modena - Padova ( lunedì 9 settembre ore 20:45) Virtus Vecomp - Cesena Vis Pesaro - Sambenedettese Carpi - Vicenza ( sabato 7 settembre ore 20:45) Fermana - Feralpi Salò Triestina - Piacenza
Terza giornata fra sorprese e qualche conferma, il Padova in trasferta a Modena nel posticipo e Carpi in anticipo con il Vicenza. Derby marchigiano fra Vis Pesaro e Sambenedettese, Fermana ospita la Feralpi Salò e derby emiliano-romagnolo fra Reggiana ed Imolese.
La Triestina dopo il pareggio esterno con la Sambenedettese, affronta al Rocco il Piacenza alle ore 17.30 per centrare il successo in casa prima di due traserte di fila e dare continuità in questo inizio di stagione.
Concluso il mercato con l'arrivo del difensore centrale Francesco Cernuto, rosa a completa disposizione per il tecnico alabardato Pavanel che avrà un ampia scelta e varie soluzioni per valutare la formazione per l'undici iniziale ed a gara in corso giocando con forza, determinazione ed intensità per tutto l'incontro.
Prosegue ancora fino all'inizio della gara con il Piacenza la Campagna Abbonamenti "Testardi come muli" con oltre 3.500 abbonamenti sottoscritti finora dopo quasi due mesi di sottoscrizioni, con la società che auspica di aumentare le sottoscrizioni ed avvicinarsi più possibile a quota 4.000 abbonati per sostenere l'Unione in una stagione importante. Tre i luoghi per effettuare l'abbonamento al Centro di Coordinamento, alla sede della Triestina ed un stand in piazza della Borsa per incrementare e facilitare negli ultimi giorni gli abbonamenti. Il Piacenza del confermato mister Arnaldo Franzini dopo la promozione sfumata gioca in un nuovo girone con una rosa rinnovata con alcuni giovani e giocatori esperti in attacco come Cacia, Sestu e Paponi per disputare un buona annata nelle prime posizioni.
Doppia trasferta per gli alabardati a metà Settembre con il Cesena Domenica 15 Settembre e Domenica 22 Settembre impegno esterno con la Virtus Vecomp e Mercoledì 25 Settembre gara in casa nel primo turno infrasettimanale prima di chiudere il mese Domenica 29 Settembre in trasferta con la Vis Pesaro. Intanto è stato definito il quadro della Coppa Italia di C , con la Triestina che giocherà i sedicesimi di finale ad inizio Novembre con la Virtus Vecomp al Rocco.
Tifosi alabardati che seguiranno e sosterranno da vicino la squadra per dare forza e e spinta dal primo minuto per tornare al successo e dare continuità e morale in questo avvio di campionato. Terza Giornata, Triestina al Rocco per centrare la vittoria con il supporto dei tifosi prima di due trasferte insidiose nel primo mese di campionato importante per partire bene ad inizio di una stagione per competere per il vertice. |