5a giornata del campionato di Serie C
Quinta giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 22 Settembre 2019:
Fano - Reggiana Arzignanochiampo - Alto Adige (sabato 21 settembre ore 15) Carpi - Rimini (sabato 21 settembre ore 17.30) Cesena - Piacenza (sabato 21 settembre ore 20.45) Modena - Feralpi Salò (sabato 21 settembre ore 20.45) Gubbio - Vicenza Fermana - Sambenedettese Ravenna - Imolese (sabato 21 settembre ore 18.30) Vis Pesaro - Padova Virtus Vecomp - Triestina
Quinto turno di campionato, il Padova gioca in trasferta con la Vis Pesaro e Reggiana
impegnata a Fano. Derby emiliano romagnolo fra Ravenna ed Imolese e Carpi e Rimini e
Cesena e Piacenza e Vicenza in trasfera a Gubbio.
La Triestina dopo due ko di fila con Piacenza e Cesena in trasferta, è chiamata al riscatto fuori casa con la Virtus Vecomp Domenica alle ore 15 per tornare alla vittoria a fine mese in una settimana impegnativa per risalire la classifica.
La doppia sconfitta con Piacenza e Cesena ha portato delusione tra il gruppo ed i tifosi ma con la voglia di rivalsa per risalire la classifica ritrovando la vittoria.
Squalificato il difensore Malomo in dubbio il portiere Offredi ed il centrocampista Maracchi, mister Pavanel in vista anche dei tre impegni ravvicinati potrebbe variare il modulo e qualche elemento nell'undici iniziale con la rosa quasi al completo per ritrovare determinazione e grinta per il successo. La Virtus Vecomp allenata dal presidente allenatore Luigi Fresco riammessa in C con una rosa rinnovata gioca per la permanenza in categoria.
Settimana intensa subito in campo Mercoledì 25 Settembre al Rocco con l'Arzignano Valchiampo ed a fine mese Domenica 29 Settembre in trasferta con la Vis Pesaro, inizio Ottobre in casa il 6 Ottobre impegno interno con il Ravenna.
Tifosi alabardati che seguiranno e sosterranno la squadra da vicino per dare forza e spronare il gruppo per giocare con determinazione per tornare alla vittoria con la società che chiama a raccolta i tifosi ad incitare e stare accanto al gruppo per uscire da questo periodo altalenante d'inizio stagione.
Iniziano i campionati anche del vivaio alabardato con la Berretti del confermato mister Princivalli che partirà dalla gara in casa con la Virtus Vecomp, Allievi e Giovanissimi nazionali che hanno già iniziato il torneo e nella seconda giornata ko esterno per gli Allievi di mister Cotterle con il Vicenza mentre i Giovanissimi guidati da Simone Fici hanno debuttato con un successo fuori casa sempre con biancorossi e nel prossimo turno sfideranno l'Alto Adige. Triestina femminile che esordirà in campionato il 29 Settembre, mentre la Triestina Victory guidata da mister Cernuta in Seconda Categoria sfidera nella seconda giornata l'Opicina dopo la vittoria alla prima gara con il Vesna. Triestina chiamata al riscatto per uscire dal periodo difficile dopo due sconfitte e rialzarsi con un successo con il supporto e sostegno dei tifosi per rialzarsi in classifica in una settimana impegnata a fine mese. |