La Triestina ha esonerato mister Pavanel
La società alabardata ha sollevato dall'incarico mister Massimo Pavanel ed il vice Daniele Ruganti dopo l'inizio negativo di campionato con tre sconfitte di fila.
Mauro Milanese dopo il ko esterno con la Virtus Vecomp ha deciso di cambiare allenatore affidando temporaneamente la squadra a Nicola Princivalli attuale tecnico della formazione Berretti in vista dell'impegno di Mercoledì al Rocco con l'Arzignano Val Chiampo ed in attesa di valutare e scegliere il nome del nuovo allenatore.
Una scelta dolorosa di cambiare allenatore arrivata dopo un periodo negativo con tre sconfitte di fila e 10 reti subite in cinque partite, con mister Pavanel già Capitano della Triestina negli anni '90 e persona e tecnico stimato dai tifosi dopo una stagione molto positiva nell'anno del centenario con una promozione sfumata in finale Play Off.
Ma dopo un avvio di stagione altalenante la società ha deciso di sostituire allenatore per cercare di dare una svolta alla stagione per rialzarsi e risalire in classifica a partire dal confronto imminente con l'Arzignano Val Chiampo. |