7a giornata del campionato di Serie C
Settima giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 29 Settembre 2019:
Fano - Alto Adige Arzignanochiampo - Reggiana Cesena - Imolese Fermana - Padova Gubbio - Feralpi Salò Modena - Rimini Piacenza - Carpi Ravenna - Sambenedettese Vis Pesaro - Triestina Virtus Vecomp - Vicenza
Fine Settembre, il Padova in trasferta con la Fermana e Reggiana fuori casa con l'Arzignano Valchiampo. Derby veneto fra Virtus Vecomp e Vicenza ed emiliano fra Piacenza e Carpi, ed il Modena ospita il Rimini e Cesena in casa con l'Imolese.
La Triestina ritrovata la vittoria al Rocco dopo tre ko di fila, vuole ripartire con un altro successo in trasferta con la Vis Pesaro alle ore 15.
Il successo con l'Arzignano ValChiampo ha ridato un pò di morale e serenità al gruppo, nella trasferta marchigiana sarà ancora in panchina Nicola Princivalli e da inizio settimana verrà annunciato il nome del nuovo tecnico che dovrà conoscere bene la categoria per puntare a risalire la classifica per il proseguio della stagione.
Rosa con qualche problema con diversi assenti e dubbi soprattutto in difesa, ancora in dubbio in porta Offredi ed assenti Frascatore ed il giovane Ermacora e con Scrugli non al meglio, a centrocampo indisponibli Maracchi e Salata. Mister Princivalli considerando i tre impegni ravvicinati potrebbe variare qualche elemento con dei cambi nell'undici iniziale per una gara da giocare con determinazione ed organizzazione per vincere in trasferta. La Vis Pesaro allenata da Simone Pavan ha iniziato discretamente il torneo con un gruppo giovane con la stretta collaborazione della Sampdoria per ottenere la salvezza.
Inizio Ottobre alabardati impegnati Domenica 6 Ottobre al Rocco con il Ravenna, metà mese in trasferta con la Reggiana ed il 20 Ottobre in casa sfida con il Padova.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno per dare forza e spinta alla squadra per giocare con grinta e tenacia per ripartire e centrare il primo successo esterno stagionale.
Tutte in campo le altre squadre alabardate, la Berretti dopo il successo interno con la Virtus Vecomp giocherà in trasferta con il Padova. Alla Domenica inizia il campionato della Triestina Femminile in trasferta con il Barcon formazione trevigiana, la Triestina Victory in Seconda Categoria affronta ad Opicina il Sovodnje. Allievi e Giovanissimi nazionali in campo fuori casa con il Padova per cercare di crescere e migliorare, prime partite anche per i più piccoli fra gioco e divertimento. Triestina dopo la ritrovata vittoria in casa, che vuole ripartire e chiudere bene il mese per risalire in classifica dopo un inizio stagione altalenante. |