8a giornata del campionato di Serie C
Ottava giornata di Serie C, valida per il girone B di Domenica 6 Ottobre 2019:
Carpi - Feralpi Salò Imolese - Fano Vicenza - Cesena ( lunedì 7 ottobre ore 20:45) Padova - Arzignanochiampo Reggiana - Gubbio Rimini - Virtus Vecomp Sambenedettese - Piacenza Alto Adige - Modena Triestina - Ravenna Vis Pesaro - Fermana ( sabato 5 Ottobre ore 20:45)
Inizio Ottobre Padova capolista in casa nel derby veneto con l'Arzignano Valchiampo, Reggiana in casa con il Gubbio. Vicenza nel posticipo con il Cesena, Alto Adige affronta il Modena, derby marchigiano fra Vis Pesaro e Fermana e Sambenedettese che ospita il Piacenza
La Triestina ritrovato il morale e fiducia con due vittorie di fila, affronta al Rocco il Ravenna alle ore 15 per cercare conferme e proseguire con una vittoria ad inizio mese.
La doppia vittoria consecutiva ha ridato forza al gruppo alabardato, con mister Nicola Princivalli confermato in panchina in attesa di una scelta definitiva della società alabardata per risalire la classifica e rilanciarsi in campionato dopo un avvio stagione altalenante che hanno portato al cambio di allenatore.
Nessun squalificato con il tecnico giuliano che dovrà valutare i recuperi dei difensori Lambrughi e Frascatore, ed a centrocampo di Maracchi per schierare l'undici iniziale giocando con grinta,determinazione ed organizzazione per centrare il succcesso e guadagnare tre punti importanti in casa. Il Ravenna allenato da Luciano Foschi dopo una buona stagione, cerca di confermarsi in questa annata con una rosa rinnovata ed un inizio torneo alterno.
Metà Ottobre Domenica 13 Ottobre trasferta con la Reggiana ed il 20 Ottobre al Rocco gara con il Padova che apre una settimana impegnativa Giovedì 24 Ottobre con la Fermana e Domenica 27 Ottobre in casa con il Fano.
Tifosi alabardati che seguiranno ed inciteranno da vicino la squadra per dare forza e spinta per rilanciarsi ed ottenere una vittoria in casa per salire in graduatoria.
Inizio mese, Berretti per riscattarsi dopo il ko con il Padova in casa con la Pergolettese ed alla Domenica dopo il largo successo esterno con il Barcon prima gara casalinga a Monfalcone per la Triestina femminile con la Keralpen Belluno. Triestina Victory di mister Cernuta in Seconda Categoria impegno esterno con l'Audax San Rocchese ed in campo anche le altre giovanili alabardate della Victory dagli Allievi Regionali in Elite ai più piccoli. Triestina al Rocco per rilanciarsi con il supporto dei tifosi e centrare una vittoria importante ad inizio mese per dare continuità e confermarsi per risalire la classifica. |